Il peso della celebre naufraga ha lasciato a bocca aperta i fan del reality. Scopriamo insieme i dettagli.
La scorsa settimana Nathaly Caldonazzo è stata costretta ad abbandonare L’Isola Fantasma, dove si trovava insieme al resto dei naufraghi, e ad approdare sull’ultima spiaggia. Infatti dopo aver perso la nomination contro Helena, Marco e Gian Maria, la ex vippona è stata mandata su un’altra isola dove si è dovuta scontrare con il perdente del televoto, ovvero Fabio.
Ed è proprio quest’ultimo che è dovuto poi andare all’ennesimo televoto flash con la Caldonazzo per aggiudicarsi l’unico posto disponibile sull’ultima spiaggia. E il pubblico ha deciso di premiare proprio la showgirl, costringendo il cantante dei Jalisse a lasciare definitivamente il gioco. Mancano meno di due settimane all’incoronazione del vincitore ma una cosa è certa: in queste settimane non sono mancati gli imprevisti, come il ritiro di ben sei naufraghi, per infortunio o problemi di salute.
Come in ogni edizione, ai naufraghi viene concesso giusto quel tanto che basta di cibo per raggiungere il minimo di apporto calorico giornaliero sotto il quale è sconsigliato andare. Questo ne consegue che molti naufraghi nel corso delle settimane di permanenza sull’isola perdano peso, e qualcuno ovviamente ne perde più di altri. Ma molti fan del programma si stanno preoccupando delle condizioni di Nathaly, ridotta a pelle e ossa.
Il peso della naufraga
Sempre più persone stanno cercando di capire quale sia la condizione di salute della Caldonazzo, che ha poco avuto un malore. Il suo dimagrimento è molto evidente, riuscendo a perdere parecchi chili nel giro di poche settimane. Addirittura si vocifera che lo staff medico le avrebbe consigliato di abbandonare l’isola ma finora la showgirl ha persistito e sicuramente non mollerà proprio ora a due settimane dalla fine.
Ma il suo peso è stato più volte soggetto di discussione tra gli utenti e i fan del programma vista la chiara differenza fisica da quando ha fatto il suo ingresso al reality. Bisogna però ammettere che quando è arrivata in Honduras il suo peso era relativamente basso: pesava 60 kg ed è alta 1,77. La perdita di peso però avvenuta nelle prima due settimane è ciò che ha spaventato di più.
Basti pensare che in questo arco di tempo avrebbe perso 10 kg, più di ogni altro naufrago. Ora dunque la naufraga peserebbe poco più di 50 kg e alla notizia dello staff medico si dice che gli altri naufraghi si sarebbero scioccati. Insomma, L’Isola dei Famosi non perdona proprio nessuno.