La nota conduttrice ha condiviso con i suoi fan un ricordo molto speciale. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Csaba Dalla Zorza ha pubblicato sul proprio profilo l’ennesimo momento memorabile passato in dolce compagnia, anche se stavolta non si tratta del marito Lorenzo né tantomeno dei suoi due figli, Edoardo e Ludovica. La conduttrice però non manca di includere la sua famigliola in alcuni scatti che poi condivide online, ricevendo ogni volta migliaia di like.
In effetti quest’ultima ha sempre cercato di mantenere un basso profilo soprattutto sulla sua sfera privata, ma anche lei non resiste dal desiderio di immortalare alcuni momenti trascorsi insieme alla sua prole e al suo compagno di vita. Anche se il pubblico la consce soprattutto per il suo ruolo di giudice a Cortesie per gli ospiti, in realtà ha cominciato la sua carriera come food blogger, condividendo le sue ricette più appetitose e originali.
Ed è proprio così che viene notata da dei produttori televisivi che le offrono la possibilità di condurre un programma tutto suo. Ed è così che nasce In cucina con Csaba, trasmesso per la prima volta nel 2008. Successivamente di trasferisce su Real Time, dove dopo una serie di show, sempre a tema culinario, approda nel 2018 a Cortesie per gli ospiti al fianco di Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, sostituito lo scorso anno da Luca Calvani.
Una serata indiementicabile
Quando Csaba non è alle prese con le registrazioni dei suoi programmi, che includono anche Cucina Economica, trascorre il tempo con la sua famiglia e con i suoi amici. Essendo una celebre esperta di galateo e un noto volto dello spettacolo, la conduttrice viene spesso invitata a vari eventi, che ti tengono soprattutto a Milano, dove la donna risiede.
Ebbene, uno degli ultimi è stata una cena molto speciale, in quanto si è trattato della prima cena all’aperto della stagione, che la stessa ha deciso di trascorrere ad Aqua di Parma al Chioschetto, dove Csaba era stata gentilmente invitata. Ne ha approfittato per complimentarsi con gli organizzatori e ovviamente con lo chef che ha preparato dei piatti super deliziosi.
Per commemorare la serata, Dalla Zorza ha deciso di postare delle foto sul proprio profilo e ha aggiunto la seguente didascalia: “Foto ricordo di una bella serata a Milano, la prima cena all’aperto della stagione, ospiti di Acqua di Parma al Chioschetto… ha cucinato per noi da Filippo La Mantia e la tavola era davvero molto bella, di colore giallo… la cosa più bella della serata è stato il gruppo di ospiti davvero indovinato. Tutti così diversi, eppure così in sintonia. L’arte della conversazione, quando la trovi, trovi un vero tesoro“. Ovviamente look impeccabile per Csaba, ma ora simao curiosi di sapere cosa si nasconde nella borsa!