Alessia+Mancini+si+prepara+per+il+nuovo+arrivato%3A+la+notizia+che+coglie+i+fan+di+sorpresa
cuciniamolicom
/2023/06/07/alessia-mancini-si-prepara-per-il-nuovo-arrivato-la-notizia-che-coglie-i-fan-di-sorpresa/amp/
News

Alessia Mancini si prepara per il nuovo arrivato: la notizia che coglie i fan di sorpresa

Published by
Roberta Caiano

Beniamina dei social, ogni mossa dell’influencer diventa subito virale. Ma in quest’occasione ha spiazzato tutti: l’entusiasmo è alle stelle!

Nota attrice, conduttrice e showgirl Alessia Mancini negli ultimi anni ha ottenuto grandi successi anche in altri ambiti. In particolar modo la passione per la cucina è diventata il suo mondo, condividendo sui social le sue creazioni tra i fornelli. Questo l’ha portata ad essere tra le influencer food più ammirate e seguite, ma stavolta la novità non ha potuto contenere la gioia dei fan.

L’influencer annuncia il neo arrivato: ecco di cosa si tratta – cuciniamoli.com – Foto Instagram

Scrittrice in erba con il suo recente libro Il sorriso è l’ingrediente segreto, Alessia Mancini ha ormai uno stuolo di seguaci fedeli soprattutto perché ama condividere non solo le sue ricette e il suo amore per la cucina ma anche piccoli scorci di vita privata insieme alla sua famiglia, soprattutto con suo marito Flavio Montrucchio.

Famoso conduttore tv, Montrucchio è spesso presente sui social della moglie ma in realtà i loro due figli, Mya di 15 anni e Orlando di 8 anni sono tenuti ben al riserbo dai riflettori e appaiono raramente. Eppure la Mancini fa entrare i fan in punta di piedi nella sua vita, rendendoli partecipi anche di alcune passioni che coltiva a casa sua. E il nuovo arrivato ne è la dimostrazione!

L’influencer ci ha riprovato: annunciata la novità

Nelle recenti stories pubblicate dalla showgirl sul suo profilo Instagram, è infatti apparso un nuovo arrivato in famiglia per la gioia non solo della Mancini ma anche di chi la segue. Nei brevi video, l’influencer ha infatti spiegato il motivo per cui questa novità la rende così felice dopo un periodo di pausa.

Insieme ai suoceri, Anna e Renzo Montrucchio, la showgirl ha illustrato come nei mesi scorsi abbia provato a rianimare il suo orticello ma non ci sia riuscita a causa della tanta pioggia, dovendo così mettere in stand by la sua attività da contadina. Per questo, ora che ha riprovato a piantare l’orto tutto è stato disposto per la piantagione.

Il nuovo orto di Alessia Mancini: cosa avrà piantato? – cuciniamoli.com

Cavolo nero, zucchine romanesche, cetrioli, cipolle, friggitelli, melanzane viola e pomodori sono tra le piante con cui Alessia Mancini ha voluto inaugurare dopo un lungo stop il suo orto sperando che il neo arrivato dia presto i frutti desiderati. Nuove ricette, dunque, sono già all’angolo con le verdure fresche di stagione.

L’influencer, però, ha descritto anche un particolare che non è sfuggito ai fan e che ha destato molta curiosità. Per quanto le sue creazioni culinarie siano seguite alla lettera, l’influencer ha anche molto a cuore la cura personale dei suoi piatti e soprattutto dei cibi e delle materie prime, come appunto testimonia il suo orto. Proprio per questo il dettaglio che ha voluto condividere è stato particolarmente apprezzato.

Ci riferiamo al metodo in cui vengono coltivati i pomodori. La food influencer ha precisato come abbia voluto provare questa volta una tecnica diversa definita metodo del filo verticale, in cui il filo viene posizionato alla base della pianta in modo che crescendo si attorciglia attorno. Come spiega la stessa Mancini, questo è un metodo moderno molto utilizzato dai contadini e lei ha voluto contribuire nel provarlo. Che dire, se son pomodori, cresceranno!