Non è mai accaduto al noto chef italiano ed è subito stato travolto dagli insulti. Scopriamo insieme i dettagli.
Stavolta non è andata come pensava e il pubblico ne ha subito approfittato per insultare il povero chef. Quest’ultimo al momento è alle prese con Celebrity Chef, il programma targato TV8 che vede sfidarsi due volti noti dello spettacolo a colpi di piatti appartenenti alla propria terra d’origine.
Ormai Alessandro Borghese è un vero e proprio veterinario quando si tratta di condurre show culinari. Basti pensare a 4 ristoranti, che sta ottenendo un enorme successo. Qui si sfidano ben 4 differenti ristoratori che presentano agli altri concorrenti così come allo chef alcuni piatti del proprio menù. Vince chi ha ottenuto il maggior punteggio. Questo però non è stato il primo programma presentato dal quarantaseienne.
Infatti ha fatto il suo debutto televisivo nel lontano 2005, quando fu scelto per ricoprire il ruolo di giudice nell’acclamata trasmissione tutt’ora trasmessa su Real Time. Si tratta di Cortesie per gli ospiti, che per la diciannovesima edizione vede tra la giuria la celebre esperta del galateo, Csaba Dalla Zorza, lo chef social Roberto Valbuzzi e la new entry Luca Calvani, che ha da poco sostituito Diego Thomas.
Mai accaduto prima
Borghese dunque è alle prese con i suoi progetti lavorativi, che lo tengono impegnato molto, anche se cerca comunque di ritagliare del tempo da trascorrere con la sua famiglia, comporta attualmente dalla moglie Wilma Oliveiro, con la quale è convolato a nozze nel 2009, e dalle figlie Alexandra e Arizona.
Nonostante cerchi di mantenere un basso profilo, negli ultimi giorni è finito al centro della cronaca rosa per l’ultima puntata trasmessa di Celebrity Chef, che ha visto sfidarsi ai fornelli due volti noti della televisione italiana. Si tratta di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che secondo molti telespettatori hanno fatto una figuraccia.
Infatti, sono gli unici concorrenti nella storia del programma ai quali i giudici si sono rifiutati di assegnare stelle ai piatti da loro preparati. Un vero e proprio smacco per la coppia, che però aveva confessato di cucinare raramente a casa e di farlo anche male. Insomma per loro a quanto pare non c’era proprio speranza, nemmeno con l’aiuto della brigata di Borghese, ma che dire, c’è una prima volta per tutto. Mai dire mai, magari in futuro avranno l’occasione di redimersi.