Scopriamo ulteriori informazioni sul suggestivo agriturismo reso famoso dalla conduttrice originaria delle Marche.
Benedetta Rossi è una della conduttrici più note e apprezzate del piccolo schermo. Grazie alla sue ricette semplici e veloci ha conquistato milioni di telespettatori, i quali seguono attentamente le sue preparazioni per riuscire poi a realizzare il medesimo piatto. Del resto, come ha affermato lei stessa, la sua vuole essere una cucina rivolta a tutti gli italiani, quindi economica e che utilizza ingredienti reperibili in qualsiasi supermercato.
Proprio per questa ragione nell’ultimo periodo è stat vittima di critiche online da parte di alcuni haters, che l’hanno accusata di non saper cucinare e di realizzare dei piatti fin troppo banali e poveri. Ovviamente la Rossi si è sentita in dovere di replicare con un video che in poco tempo ha fatto il giro del web. A correre in sua difesa è stata Antonella Clerici, che ha ospitato più volte la conduttrice marchigiana nel suo celebre programma targato Rai Uno, E’ sempre mezzogiorno.
L’agriturismo di Benedetta
La carriera della Rossi non è cominciata sul piccolo schermo, bensì su YouTube, dove era solita inserire le ricette di piatti che preparava per gli ospiti del suo agriturismo, gestito insieme alla famiglia e al marito Marco, con il quale è convolata a nozze nel 2009. Il canale prende il nome dalla stessa struttura, AgriturCasaVecchia, situata ad Altidona, una suggestiva località in provincia di Fermo.
Ed è proprio grazie al suo canale, che in poco tempo è riuscito a raggiungere centinaia di visualizzazioni, che viene notata da alcuni produttori televisivi, i quali le offrono di condurre una trasmissione di cucina. Ed è così che nasce Fatto in casa per voi, il programma gastronomico che ha reso popolare Benedetta e che ha fatto breccia nel cuore di moltissimi italiani.
Quest’ultima però non ha mai smesso di occuparsi del suo agriturismo, anche se viene sempre aiutata dai suoi familiari. Per chi volesse trascorrere qualche giorno di relax immerso nella natura marchigiana, si può recare nell’agriturimo della celebre conduttrice. Per quanto riguarda il pernottamento, il prezzo si aggira nella media, e riflette quello di altri agriturismi della zona. Infatti, si potrebbe spendere dai 30 agli 80 euro a notte, in base alle opzioni di alloggio che si scelgono. Ovviamente, durante i pasti ci sarà l’occasione di assaggiare finalmente i deliziosi manicaretti preparati dalla stessa Benedetta!