Chi è il segno più intelligente dello Zodiaco? Ci si domanda da dove prenda questa energia, è tutto merito della sua pietra? Scopriamolo!
Come si fa a dire che il segno più intelligente dello Zodiaco di cui stiamo per parlare, sia effettivamente quello con la mentalità più aperta? L’intelligenza di cui parliamo non è quella che fa conoscere tutto. Si tratta piuttosto di quell’energia diretta alla scoperta del mondo, curiosa, attiva, e produttiva, del tutto instancabile!
Il Quarzo Citrino è la pietra del segno più intelligente. Com’è esteticamente? La colorazione varia da un arancio al giallognolo, ed è molto delicata. L’aspetto nasconde però le grandi capacità che infonda in chi la possiede: contiene tutta la conoscenza del mondo. Com’è possibile, sa tutto?
Non è questo, ma ha la facoltà di infondere in chi la stringe, quella forza ed energia diretta alla scoperta dei misteri in apparenza irrisolvibili. La comunicazione è la chiave per mettersi in gioco. La pietra ha però un’altra qualità: fa mantenere il focus, senza distrazioni!
Dato che non c’è tempo da perdere, consigliamo le ricette di tre pranzi buoni e veloci, senza alcun impegno e perdita di tempo. Dopo aver compreso quanto la tranquillità sia un dono, bisogna adesso scoprire come potenziare la propria energia e canalizzarla al meglio. Ricette, consigli e classifica dei segni fortunati di oggi!
Abbiamo già parlato di lui, infatti approfondendo le sue caratteristiche e chi sono i suoi amici, non possiamo che scoprire altre curiosità. Come già suggerito, la pietra dona a questo segno quell’energia in più per mettersi in gioco. Risolve i problemi grazie alle proprie astuzie mentali, è un asso quando si tratta di venirne fuori. Consiglio: approfittare del benessere del momento per esplorare nuovi orizzonti. Mangiare un’insalata con patate e zucchine, che ricetta!
Lavare le patate e farle sobbollire in una pentola con acqua salata, lo si può fare con tutta la buccia. Una volta cotte, sciacquare sotto acqua fredda, si sbucciano sole. Tagliarle, salarle e fare un giro d’olio, mettere da parte. Lavare, pelare e tagliare a listarelle cipolla, zucchine e carote. Cuocere le zucchine con la cipolla in padella con un po’ d’olio e capperi. Una volta cotte unire gli ingredienti preparati in una ciotola, condire con aceto di vino bianco, un cucchiaio, e lo yogurt bianco al naturale. Mescolare e aggiungere un pizzico di sale.
E’ del tutto diverso dall’amico d’aria, ma sono allo stesso modo “dualisti”. Infatti, è impossibile unificare l’essenza di questo segno, e forse la pietra dell’amico potrebbe garantirgli quell’energia in più per quanto riguarda la forza di volontà nel portare a compimento alcuni obiettivi. Consiglio: mettersi in gioco sempre, anche quando fa paura. Preparare un’insalata con fragole e feta, che leccornia!
Lavare e tagliare gli spinacini, sono il letto della portata. Vanno adagiati sul piatto con un filo d’olio extravergine d’oliva e sale. Mettere da parte e occuparsi delle fragole, vanno lavate con cura sotto acqua corrente, e poi tagliate a tocchetti o rondelle, come si preferisce. Tagliare a tocchetti la feta dopo averla scolata, la confezione rilascia acqua. In padella calda tostare gli anacardi, vanno bene anche sbriciolati. Una volta ben croccanti, unire tutto gli ingredienti in una ciotola, ed amalgamare.
Non ha nulla in comune con gli altri due, ma c’è qualcosa che li unisce: la bravura nel venir fuori con le proprie capacità da problemi irrisolvibili. Avere nelle proprie mani la pietra, potrebbe rinvigorire le capacità mentali del segno. Consiglio: si può risolvere tutto, anche l’imprevisto. Un pranzo a base di insalata di pompelmo rosa, è un’innovazione!
Lavare e tagliare a listarelle il finocchio, il radicchio e la mela, quest’ultima va immersa in una ciotola con acqua e succo di limone. Nel frattempo, tagliare anche la costa di sedano, sbucciare e fare a tocchetti il pompelmo, e se lo si gradisce e non sono tostati, tostare in padella calda i semi di zucca. Unire gli ingredienti in una ciotola, e condire con un’emulsione di sale, olio, limone ed un pizzico di pepe nero.