Le previsioni di oggi non promettono bene per 3 segni dello Zodiaco, con l’umore a terra non si può andare da nessuna parte!
L’umore è a terra, ma non perché accadono cose brutte, ma per un’altra ragione. E’ arrivato il momento di fare i conti con i propri fantasmi, con le debolezze, e con tutto quello che fa stare male il cuore. Questo passo va percorso, specialmente se l’obiettivo è la crescita personale! Ricette e previsioni di oggi per tutti i segni che vivono molte difficoltà.
Giove in Congiunzione con Nodo, non dovrebbe essere un transito cattivo, ma è come se tutte le energie fossero focalizzate soltanto sulle debolezze, e non sulle qualità. L’energia dovrebbe essere dispiegata nella direzione del raggiungimento dei propri sogni, ma è rimasto davvero molto poco spazio alla risoluzione dei problemi.
Diciamo che i “nodi verranno al pettine”, ma in questo momento del tragitto c’è la consapevolezza dei problemi, l’affrontarli, e l’andare avanti nonostante tutto.
Previsioni di oggi, ecco come risollevare il morale!
Consigliamo di mangiare qualcosa di sostanzioso, la sensazione di mettere una pietanza deliziosa sotto i denti, darà la forza per affrontare anche i momenti bui. Ci sono le ricette di tre cenette da non perdere, ed anche le previsioni di oggi dei segni “messi peggio.” A seguito di un cielo già abbastanza nero secondo l’oroscopo, continua questo malumore.
Previsioni di oggi, al primo posto c’è il Leone!
Non va a tutti male. Infatti, potrebbe prendere un po’ di energia da alcuni segni a lui vicini, ma non servirebbe a nulla. La crescita personale è contraddistinta da energia e dispiacere, amore e odio, verso sé stessi e il prossimo. Consiglio: evitare di fare scelte affrettate. Mangiare un po’ di Pollo con misticanza e grana, che leccornia!
Ingredienti
- 4 fette di petto di pollo
- 100 g di rucola
- 6 pomodorini datterini
- scaglie di grana
- sale e pepe nero
- aceto balsamico
- olio extravergine d’oliva
Preparazione
Lavare i pomodorini sotto l’acqua corrente, eliminare i semi e tagliarli in spicchi da quattro. Far scaldare la padella con un filo d’olio ben distribuito, e far cuocere le fettine di pollo. Nel frattempo preparare e mettere da parte le scaglie di grana. Lavare la rucola, e metterla in una ciotola insieme ai pomodorini e al grana, condire con olio, sale, pepe nero e aceto balsamico a volontà, mescolare per bene. Impiattare ponendo come base le fettine di pollo ed adagiare sopra la misticanza creata.
Segue il Cancro, ha perso lo smalto acquisito negli ultimi tempi!
Deluso da sé stesso per non essere riuscito a raggiungere i risultati sperati, si sente leggermente perso. Non crede in sé stesso. Consiglio: prendere energia e confidarsi con una persona propositiva, è una buona scelta per riprendersi. Preparare della Lonza con melenzane e mandorle croccanti, che ricetta!
Ingredienti
- 4 fette di lonza
- 100 g di radicchio
- melanzane sott’olio
- sale e pepe nero
- mandorle tostate
Preparazione
Scaldare la padella e tostare a fiamma alta le mandorle finché non diventano più scure, metterle da parte per farle freddare. Nella stessa padella far cuocere a fiamma alta su entrambi i lati le fette di lonza, e nel frattempo lavare il radicchio. Tagliarlo a listarelle condire con sale e pepe nero. Prendere le mandorle e tagliarle a tocchetti. Una volta che le fette di lonza sono cotte adagiarci sopra il radicchio e le mandorle tagliate, e per ultime le melenzane sott’olio leggermente scolate.
All’ultimo posto c’è un Sagittario scarico, non ha energie!
Si sente sopraffatto da una situazione che non comprende, avrebbe decisamente voglia di svagarsi, ma non arriva mai il tempo. Consiglio: la resilienza non viene dal cielo, ma è una capacità che si esercita con costanza e nel tempo. Una cena a base di Vitello e funghi porcini, che bontà!
Ingredienti
- 4 fette di vitello
- 100 g di funghi porcini
- spicchio d’aglio
- 4 patate
- pepe nero
- sale
- prezzemolo
- olio extravergine d’oliva
Preparazione
Lavare con cura i funghi, contengono molta terra e polvere. Mettere su una padella e scaldare un po’ d’olio con uno spicchio d’aglio. Nel frattempo, lessare le patate con tutta la buccia dopo averle ben lavate. Vanno cotte per circa 35-40 minuti, in base alla grandezza, in acqua calda e salata. Appena cotte, sciacquare sotto l’acqua fredda, la buccia va via da sola, e condire con sale, pepe nero, olio e prezzemolo. Dopo che i funghi hanno rilasciato un po’ d’acqua, alzare la fiamma e mettere le fette di vitello. Una volta cotte, impiattare ed unire con le patate.