I segni che vivono in tranquillità sono i migliori: niente li scalfisce, possono davvero superare qualsiasi ostacolo della vita!
Questi segni non solo sono tranquilli davanti le avversità, ma riescono persino a fare gioco di squadra: la vittoria migliore è quella di gruppo! Possiamo dire che faranno fronte ai più stron*i con grande classe. Nessuno scoppio d’ira, sconvolgono infatti perché sono di solito quelle personalità che per il nervosismo… ucciderebbero!
Giove in Toro, è un’esplosione di energia, ma senza guai! La forza vitale che anima i segni di oggi è potente, ma non causa disastri o sconvolge la situazione, al massimo è adatta a far fronte alle piccole avversità. Quante volte il micro-stress quotidiano fa vivere un grosso malessere alla sera?
Ad oggi diamo lo spazio che serva questi amici per riflettere sulle cose, comprenderle, oppure lasciare semplicemente andare quello che non serve. C’è lavoro di gruppo, si lavora insieme, e l’armonia regna sovrana. Prendere tempo, assumere nuove consapevolezze, saper apprezzare e dar valore alle piccole cose, questo è il mood di oggi.
I segni che vivono in tranquillità sono loro, che assi!
Dire che questi segni sono tranquilli sconvolge, perché chi li conosce lo sa quanto sanno essere “pazzi.” Oggi invece trovano la serenità, a seguito di un forte pessimismo che li ha devastati, riprendono in mano la loro vita. Così, per iniziare al meglio la giornata non possiamo non consigliare delle ricette di colazioni a dir poco gustose ed energizzanti, come sono loro!
Segni e tranquillità, assurdo ma vero, l’Ariete non è stressato!
Un altro tratto caratteriale che non può mancare nei segni forti è il coraggio di superarle tutte. Questo amico è il più resiliente di tutti! Dire che è calmo è un parolone, ma le ultime esperienze fatte lo fanno rasserenare. Saprà reagire agli screzi peggiori, se questa non è forza da vendere allora, non esiste! Consiglio: andare d’accordo, evitare polemiche anche se si ha ragione, le soddisfazioni arrivano per chi sa aspettare. Dei cestini di uovo e pancetta, che bontà!
Ingredienti
- 8 fette di pancarrè
- 4/6 fette di pancetta
- 4 uova
- 100 g di formaggio emmental
- sale
- semi misti (lino e sesamo)
Preparazione
Prendere delle ciotoline o anche dei pirottini per i muffin, ed adagiarci sopra le fette di pancarrè, dando così la forma di cestino. Adagiare la pancetta, il formaggio, amalgamarli, e per ultimo l’uovo. Mettere in forno a 180° per 20 minuti, salare e pepare, e cospargere di semi misti.
Segue l’Aquario, anche lui ritrova la pace dei sensi, incredibile!
Quando è sotto pressione diventa un po’ pazzo, ed anche questa volta lo sarà, ma con benefici: dilaziona nel tempo il suo astio, non scoppia! Questo è l’enorme vantaggio che gli dà la possibilità di fronteggiare le brutte situazioni. Consiglio: assecondare qualche volta, non sempre si può combattere con tutti. Dei Pancake salati sono l’ideale!
Ingredienti
- 100 g di farina 00
- 200 ml di latte
- 1 uovo
- 210 g di zucchine
- 40 g di parmigiano reggiano grattugiato
- 1 cucchiaino di lievito istantaneo per torte salate
- sale e pepe
Preparazione
Lavare con cura e grattugiare le zucchine, queste ultime vanno strizzate, non devono rilasciare acqua. Unire le zucchine con farina, lievito, parmigiano reggiano, sale e pepe, mescolare. Integrare l’uovo ed amalgamare, e per ultimo a filo il latte. Spennellare con un po’ di olio la padella antiaderente, e poi versare il composto formando i pancake, si scaldano 4 minuti per lato.
All’ultimo posto un logorroico come il Gemelli è in totale serenità!
Ansioso e logorroico, riesce a tenere a bada anche il nervosismo quotidiano scatenato dalle persone che non tollera. Sa bene qual è il suo obiettivo, lo persegue nonostante tutto e tutti. Consiglio: chiedere aiuto ad un alleato è fonte di intelligenza. Mangiare un’omelette farcita, che gusto!
Ingredienti
- 4 uova
- 50 g di Grana Padano
- 2-3 fette di prosciutto cotto
- 1 noce di burro
- olio extravergine di oliva
- sale e pepe
Preparazione
In una ciotola unire e sbattere le uova con grana padano, sale e pepe. Far sfregolare in padella calda una noce di burro, e versarci sopra il composto di uova ben sbattuto, cuocere per bene una parte e l’altra deve restare morbida. Quella morbida va farcita con prosciutto, poi la si chiude a portafoglio, ed è pronta per essere gustata!