Vite+al+Limite%2C+tutti+ricorderanno+la+loro+storia%3A+stenterai+a+riconoscerli%2C+incredibile
cuciniamolicom
/2023/05/20/vite-al-limite-tutti-ricorderanno-la-loro-storia-stenterai-a-riconoscerli-incredibile/amp/
Gossip

Vite al Limite, tutti ricorderanno la loro storia: stenterai a riconoscerli, incredibile

Published by
Arianna

La storia dei due fratelli, John e Lonnie, ha colpito molto i telespettatori del programma e oggi sono irriconoscibili. 

Nel corso delle varie edizioni di Vite al limite abbiamo assistito a molte storie di successo che hanno permesso ai pazienti di cambiare completamente la propria vita, perdendo peso e acquisendo le competenze necessarie per non riprendere i chili di troppo. Ovviamente ad aiutarli c’è come sempre il Dottor Now, che fornisce loro una dieta e gli esercizi fisici che devono seguire per essere in grado di perdere abbastanza peso da potersi sottoporre all’intervento di chirurgia bariatrica.

La storia di John e Lonnie Hambrick – cuciniamoli.com – foto YouTube

Ctra tutti i protagonisti che hanno partecipato allo show, ci sono due fratelli che hanno catturato l’attenzione die fan grazie all loro perspicacia e alla loro forza di volontà. Infatti, al contrario di ciò che molti credevano, John e Lonnie Hambrick, sono riusciti a trasformare la proprio vita e il proprio corpo! Infatti sembrano due persone completamente differenti. Ma scopriamo più nel dettaglio la loro storia e che fine hanno fatto dopo il termine del programma.

Una trasformazione incredibile

John e Lonnie si sono rivolti al Dottor Now, perché come tutti i pazienti di Vite al limite, desideravano perdere peso. Quando si sono presentati nel suo studio, entrambi superavano i 270 kg. Addirittura John non riusciva nemmeno a dormire insieme alla moglie a causa della sua stazza.

La storia di John e Lonnie Hambrick – cuciniamoli.com – foto YouTube

I due fratelli hanno cominciato a rifugiarsi nel cibo da giovanissimi quando i genitori hanno divorziato e loro sono andati a vivere dai nonni perché questi ultimi lavoravano a tempo pieno. Essendo camionista, il padre non è riuscito ad essere molto presente nelle loro vite e questo non ha fatto altro che dare adito alla dipendenza dal cibo. Nonostante ciò, il rapporto tra i tre con il tempo è migliorato anche se il padre è morto poco dopo la riconciliazione.

Nonostante le prime difficoltà iniziali, John e Lonnie sono stati da un lato agevolati rispetto ad altri concorrenti poiché potevano contare su un supporto reciproco. Infatti sono riusciti a darsi forza l’un l’altro e questo li ha portati a perdere molto peso, a tal punto da qualificarsi per il fatidico intervento di bypass gastrico. Infatti i due erano arrivati a pesare rispettivamente 111 kg e 133 kg. Alla fine del percorso invece avevano raggiunto la bellezza di 166 kg e 178 kg.

Molti telespettatori si stanno quindi chiedendo se gli ex pazienti di vite al limite siano stati in grado di mantenere il peso o se addirittura siano riusciti a perderne altro. Grazie alla loro presenza social si è potuto constatare che entrambi hanno perso altri chili, tanto da sembrare persone completamente differenti. Insomma, una storia andata a buon fine e chissà quante altro ne riusciremo a vedere nei prossimi episodi del programma!