Lo Zodiaco ruggisce per 3 segni che vivono al massimo la giornata corrente: forza, coraggio e voglia di fare, le chiavi del successo!
Essere persone di successo non significa far tutto bene a prescindere senza sbagliare. Piuttosto equivale a dire di non mollare mai, e di manifestare tutta la propria forza nella propositività e nella voglia di fare. Solo una persona tenace è vincitrice, perché nonostante tutto è soddisfatta del frutto del proprio lavoro, non esiste frustrazione!
Marte in Leone, l’Astro della Guerra e il segno più competitivo dello Zodiaco emettono energia da vendere. Non c’è un obiettivo irraggiungibile, ma prove da superare con coraggio e senza paura. Ruggire non significa urlare contro tutto e tutti, ma avere consapevolezza delle proprie capacità, e mettersi in gioco.
La voglia di fare e l’ambizione sono qualità notevoli e troppo spesso sottovalutate rispetto alla mancanza di errori. Una vita vissuta è imperfetta come una tavolozza di colori sempre esauriti ed una tela un po’ incasinata di schizzi qua e là, ma nella maggior parte dei casi è comunque piena di vita.
Un po’ di energia non guasta, specialmente se è combattiva. Importante è ricordarsi che alcuni segni dello Zodiaco non devono avere alcuna fretta, ma manifestare la loro piena vitalità. Così, consigliamo di mangiare per cena qualcosa di soddisfacente, ma di incredibilmente buono! Ricette, previsioni e consigli!
Non mancano successi, dei segni dello Zodiaco sono stati forti e coraggiosi, ma anche questo segno non è da meno, dimostra spirito e propositività. Non poteva non essere al primo posto, ha un’energia incontenibile e vuole manifestarla con coraggio. Consiglio: arrivano novità al lavoro, cogliere il treno che passa, ma mantenere la mente lucida. Mangiare del Filetto al pepe verde, che leccornia!
Legare con uno spago il filetto per tenerlo ben freddo, immergere nella farina, e poi rosolare in padella calda con burro chiarificato sciolto. Rosolare a fiamma alta su entrambi i lati, poi lasciare andare a fuoco basso. Sfumare con brandy a fiamma alta, integrare il pepe verde in salamoia precedentemente scolato, e integrare panna e brodo di carne. Cuocere per la cottura desiderata, qualche minuto per chi desidera il filetto al sangue. Eliminare lo spago e salare se necessario.
Si sente inattaccabile, tutto merito del suo carattere estroverso e la bravura nella comunicazione. Non ha necessità di impressionare nessuno, ma fare bella figura con alcuni superiori gli porta adrenalina. Consiglio: impegnarsi non deve soltanto mirare all’accettazione sociale, a volte è la più grande soddisfazione della giornata portare a compimento un progetto importante. Preparare del Filetto alla paprika, è un’innovazione!
Rosolare in padella con burro sciolto le cipolle tagliuzzate alla julienne. Aggiungere un cucchiaio di farina, un altro di brodo, e mettere paprika a volontà. Procedere con la cottura. In una padella a parte scaldare bene da entrambi i lati i filetti arrotolati in uno spago ed intinti nella farina. Cuocere da entrambi i lati con la fiamma alta e alla fine aggiungere il condimento, eliminare lo spago.
Testardo come pochi, il fatto di essere anche così energico è una grande forza, ma deve saperla dosare senza esagerare. Va bene essere caparbi, ma a nulla serve essere ostinati senza ragionare sulle cose. Consiglio: i sacrifici verranno ripagati, ma non bisogna dimenticare di essere anche più leggeri. Una cena a base di Filetto classico, è la ricetta che ci vuole per un pasto confortevole.
Arrotolare in uno spago il filetto, e aromatizzarlo con sale, pepe nero ed il succo del limone. Sciogliere il burro in padella calda, e tagliuzzare tutte le erbe aromatiche in lista. Alzare la fiamma e adagiare il filetto, bisogna rosolarlo su entrambi i lati. Meglio se si aggiunge anche qualche fettina di limone. Quando la fiamma è ancora alta sfumare con vino bianco. Lasciar cuocere per la cottura desiderata.