Il gesto della conduttrice ha catturato l’attenzione dei suoi fan. Ma a cosa si faceva riferimento? Scopriamolo insieme.
Antonella Clerici ha da poco vissuto una serata irripetibile e a dir poco magica. Considerata una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo non potevano trovare persona migliore per presentare un evento così storico.
Si tratta di Disney 100, uno spettacolo dedicato alla storia dell’azienda e a ciò l’ha resa unico. Per commemorare il centesimo anniversario dalla sua fondazione, Disney ha pensato bene di organizzare una serata d’intrattenimento piena di musica e d’ospiti d’eccezione, tra cui alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia di questo fantastico mondo. Tenutosi all’arena di Verona, la Clerici è riuscita ad intrattenere i presenti con la sua simpatia e il suo innato carisma.
Il gesto di Antonella
Nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi la conduttrice milanese è riuscita a ritagliarsi una giornata per condurre l’evento organizzato dalla Disney per celebrare il centesimo anniversario della celebre azienda. Nel corso degli anni quest’ultima è riuscita ad intrattenere intere generazioni con i suoi racconti e i diversi personaggi che sono entrati ormai nell’immaginario collettivo.
Antonella ovviamente è conosciuta per i suoi programmi di cucina, E’ sempre mezzogiorno, che conduce dal 2020 e ancora prima La prova del cuoco, dove è rimasta al timone per oltre 15 anni, fino al 2018, quando ha deciso di lasciare per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Quest’ultima è poi stata sostituita da Elisa Isoardi, rimasta alla guida dello show culinario per due anni, fino alla sua cancellazione dovuta ai bassi ascolti.
Stavolta invece la conduttrice ha deciso di stupire i suoi fan accettando di condurre questo straordinario spettacolo dedicato ai più piccoli, anche se agli adulti sicuramente non è dispiaciuto rivivere alcuni dei migliori ricordi che hanno della loro infanzia. L’evento infatti ha incluso le scene classiche più memorabili dei film della Disney, così come alcune delle colonne sonore più celebri. Non è nemmeno mancato l’intervento di diversi personaggi che hanno fatto la storia dell’azienda.
Purtroppo lo show non è stato trasmesso in tv ma la Clerici ha voluto rendere partecipi i suoi fan pubblicando sul suo profilo alcune foto della grande serata. Come sempre la conduttrice ha sfoggiato un look da sogno, optando per un long dress blu sgargiante e ricoperto di paillettes.
C’è uno scatto però che ha catturato l’attenzione di alcuni utenti, dove la madrina della serata indica il numero tre con la mano. Non sapendo a cosa si stesse riferendo visto che non abbiamo a disposizione il video, un utente scherzosamente ha detto che stava indicando il terzo scudetto vinto dal Napoli. Chissà , magari prima o poi la Clerici ci svelerà cosa si nasconde dietro questo gesto.