Venere in Cancro legata al segno Solare, cosa vuol dire? Impara a leggere parte del tuo Tema Natale, scoprirai aspetti inediti di te!
Richiedere in amore non è mai la cosa giusta, bisogna accettare. Se ti stai chiedendo perché sei così tanto bisognoso d’affetto, e se senti di non essere capito: qui abbiamo la risposta ai tuoi dubbi. Scopri perché sei così innamorato dell’idea dell’amore, c’entrano questi astri, ma l’analisi per essere completa va legata al tuo segno zodiacale solare. Di seguito, ti mostriamo quali attori hanno Venere in Cancro e cosa accade rispetto al loro segno!
Avere Venere in Cancro nel proprio Tema Natale implica uno spiccato bisogno di emotività da colmare, anche con qualche capriccio. Si è persone generose e che danno tutto di sé stesse, ma si pretende lo stesso dal prossimo. Chi non ottiene questo, lo va a cercare altrove, quasi come un dispetto.
Il romanticismo arriva alle Stelle, come vivono questi amici l’amore, non lo fa nessuno. Peccato che si è molto esigenti, e questa “propensione” si manifesta in base al proprio segno zodiacale. Ecco quali sono quelli delle star in questione!
Dato che parliamo di amore e di profondità emotiva, meglio mangiare qualcosa di leggero e fresco. Dopo lo splendore dei giorni passati per alcuni segni, di altri ne approfondiamo la natura. Il pranzo non va mai saltato, meglio se si mangia qualcosa di facile e veloce da preparare, senza appesantire lo stomaco. Ecco delle ricette da non perdere, il benessere emotivo e fisico è a portata di… oroscopo!
Molti non sanno che questo amico oltre ad essere passionale, è anche uno dei segni più rivoluzionari dello Zodiaco. Cosa accade nel suo cielo? Legare il posizionamento in questione con il segno significa essere animati da un’energia impetuosa. Amore e fuoco al 100%, senza limitazioni: le pulsioni sono eccessive, si è dediti ai tradimenti! Consiglio: essendo Nanni Moretti nato il 19 agosto, ha la combo di Leone e Venere in Cancro. Come contenersi? Bisogna lasciar fluire tutto, e aver contezza delle proprie responsabilità. Mangiare delle Orecchiette baresi doc, che bontà!
Rosolare in padella la carne con aglio e olio, a fine cottura salare e pepare. Passare in una pentola con altro aglio la carne, i dadini di verdure, alloro, e salsa di pomodoro, se tutto troppo denso, aggiungere un po’ d’acqua. Far sobbollire per qualche minuto e poi lasciar cuocere con coperchio per un’ora. Portare a ebollizione l’acqua per la pasta, e nel frattempo far bollire la panna con della noce moscata e del canestrato. Far sciogliere il formaggio ed integrarlo al sugo. Unire tutto e pepare.
Chi ha l’unione di questi due elementi sia nel posizionamento che nel segno solare, significa essere una persona molto sensibile. Così tanto che anche una minima mancanza potrebbe far accadere una tragedia nel suo cielo. Consiglio: essere sensibili non è un difetto, ma una forza, il punto è riuscire a canalizzarla nel modo giusto. Pablo Neruda è nato il 12 luglio, ed ha anche lui questa combo! Preparare delle Tagliatelle con crema di piselli, che gusto!
Tagliare piccoli dadini di taleggio e far bollire in acqua salata, lasciandoli comunque duri, i piselli surgelati. Frullare i pisellini con 3/4 di taleggio e latte caldo, deve venire una crema densa. Nel frattempo cuocere la pasta, va lasciata al dente perché una volta cotta va fatta risottare a fuoco spento nella crema ai pisellini con il formaggio. Mescolare con un po’ di burro e profumare con il timo.
Segno diretto, pratico e senza troppi fronzoli, manifesta questa sua accezione con un romanticismo molto particolare. Quello più esigente e che richiede delle attenzioni, che quando non vengono raggiunte provocano forte frustrazione. E’ la classic persona che protegge senza limitarsi, anche se è ferita o riceve colpi bassi. Consiglio: l’amore non è pretese, ma condivisione, anche per chi ha le idee chiare. Keanu Reeves è nato il 2 settembre, e sa cosa significa dare il 100% senza risparmiarsi. Un pranzo a base di Quinoa e verdure, che leccornia!
Cuocere la Quinoa per il tempo richiesto, lasciare freddare a parte. Occuparsi di pelare le patate, lessarle, e lavorarle in padella con olio caldo e aglio insieme ai ravanelli. Frullare gli ingredienti, salare e aggiungere la panna acida. Polverizzare gli anacardi e tagliare a rondelle le carote. Unire gli ingredienti e servire condendo con olio a crudo.