Sapete chi è il nuovo compagno della conduttrice italiana? Pochi ancora lo conoscono. Scopriamo qualche dettaglio su di lui.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico. Con la sua onestà e la sua simpatia è riuscita a fare breccia nel cuore di milioni di telespettatori, che seguono regolarmente i suoi programmi. Al momento è impegnata con E’ sempre mezzogiorno, la nota trasmissione targato Rai Uno e basata in parte sul format de La Prova del cuoco, che la Clerici ha condotto per oltre quindi anni.
Nel 2018 però ha deciso di lasciare per dedicarsi ad altri progetti lavorativi ed è stata sostituita da Elisa Isoardi. Lo show però è stato cancellato due anni dopo a causa dei bassi ascolti. Il nuovo programma invece è partito molto bene e ancora adesso sta riscuotendo un successo pazzesco, complice il carattere frizzantino di Antonella, insieme al professionista di cuochi e agli ospiti d’eccezione che in ogni puntata si raccontano ed intrattengono i presenti.
Il compagno di Antonella
La Clerici ha sempre avuto una passione per la cucina, e quindi anni fa ha deciso di includerla nella sua carriera televisiva creando La Prova del cuoco, che ha ispirato la maggior parte dei programmi a tema culinario che sono presenti oggi sul piccolo schermo.
Quando non è impegnata con le riprese del suo show, trascorre il tempo con la sua famiglia, come dimostrato anche dal suo profilo Instagram, dove conta oltre 950 mila followers. Qui è solita condividere alcuni momenti memorabili che passa insieme alla figlia Maelle, avuto dal suo ex compagno Eddy Martens, e al suo nuovo partner, Vittorio Garrone.
Di lui si sa ben poco, anche se Antonella lo inserisce regolarmente negli scatti che posta online. La coppia si è conosciuta circa sette anni fa, ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto da decidere poco dopo di andare a convivere. Nonostante ciò, nel corso di una recente intervista, la donna ha dichiarato di non avere alcun desiderio di sposarsi, nonostante il compagno continui ad insistere. Ma del resto come biasimarla, è già convolata a nozze per ben due volte, e purtroppo le cose non sono andate nel migliore dei modi.
Vittorio, che lavora come imprenditore petrolifero, è molto legato a Maelle anche se ha già tre figli nati dalla relazione con la sua ex moglie. La coppia risiede attualmente nella residenza dell’uomo, a Tenuta Basini, situata a Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria (Piemonte). Un luogo dove, a detta della stessa conduttrice, ha finalmente trovato pace e serenità.