Esiste una pietra che simboleggia il mese di maggio: colore, energia, valori ed inclinazioni, tutto ciò la lega ad alcuni segni!
Nessuno conosce il vero potere dei simboli e degli amuleti, una pietra preziosa è legata al mese di maggio, e non solo. Alcuni segni dello Zodiaco sono ammaliati dall’energia di alcuni di questi gingilli, i quali possono davvero recare benessere, specialmente in un momento così particolare!
La pietra del mese di maggio è cara ad alcuni segni, soprattutto è la più luminosa per quanto riguarda la prosperità del futuro. Infatti, incarnerebbe proprio la guarigione e l’avvenire di un futuro rigoglioso. Dato il periodo ed il colore che ricorda la natura è legata nello specifico ad un segno, ma non è il solo di cui parleremo oggi.
Stiamo parlando dello Smeraldo! L’effetto calmante e rilassante produrrebbe una ventata di benessere non indifferente, specialmente in casi come epilessia ed attacchi di panico.
Nel Medioevo si credeva che potesse predire il futuro, i cristiani vedevano in essa la predizione del futuro, e gli antichi romani la legavano alla Dea Venere, forza riproduttrice della natura.
Consigliamo di aprire bene le orecchie, perché mangiare bene in questo momento implica avere le forze giuste per sopperire a tutti i malanni futuri. Proponiamo 3 cene da leccarsi i baffi, e perché no, da condividere con le persone care! Dopo alcuni guai astrologici causati dalla luna, oggi vediamo come trovare una risposta ad alcuni problemi.
Conoscere i mesi e le caratteristiche degli amici dello zodiaco, come l’approfondimento sul segno del Toro e i suoi amici, si procede con alte news dal cielo. Parliamo prima di questo segno, in apparenza potrebbe essere slegato alla pietra, dato che la sua è il quarzo citrini, ma in realtà c’è un nesso. La pietra incarna la calma e la lungimiranza, e questo amico potrebbe trovare gran beneficio per il suo intelletto. Consiglio: guardare avanti, dimenticare il passato. Mangiare del pollo alla paprika, che gusto!
Preparare il condimento con paprika dolce e piccante, olio, sale e pepe, massaggiare le coscette lavate e pulite. Quindi, dopo aver condito per bene le coscette senza pelle, cospargere di vino bianco e rosmarino, e coprire con pellicola trasparente. Far marinare in frigo per 25 minuti circa, e poi cuocere in forno da riscaldare gradualmente a 200° per 35 minuti.
E’ il segno legato più di tutti alla pietra, perché è proprio la sua! Ha tante cose da fare, e proprio per questo deve acquisire tutta l’essenza possibile proprio dal suo amuleto prediletto. Consiglio: concentrarsi di più, c’è poco tempo per dormire, bisogna dare il massimo. Del pollo al curry, che bontà!
Marinare le coscette pulite e senza pelle con curry, cumino, sale e pepe. Cospargere di vino bianco e ricoprire con pellicola trasparente. Far marinare in frigo per 30 minuti, prima di mandare in forno a 200° per 45 minuti, dare un’altra spennellata di emulsione, e mettere qualche foglia di alloro.
Ha paura di non riuscire a raggiungere i suoi risultati, si sente un po’ debole e scarno di energie. La sua pietra è il quarzo rosa, la quale unita allo smeraldo gli regala un po’ di forza e propositività. Consiglio: ascoltare i consigli degli altri, a volte un amico è una spalla su cui trarre sostegno. Del pollo alla curcuma e zenzero, che leccornia!
Lavare ed eliminare grasso e pelle in eccesso dal pollo. In una ciotola massaggiarlo con olio, curcuma e zafferano in polvere. Fare il passaggio con dei guanti perché sono spezie che macchiano. Aggiungere anche il pepe nero, e per ultimo il sale. Fare la stessa miscela in una ciotolina, spennellare ancora, cospargere di vino bianco, e chiudere le coscette con carta pellicola e far riposare 20 minuti in frigo. Una volta passato il tempo, mettere in forno e farlo riscaldare gradualmente con le coscette dentro. Vanno cotte a 200° per 45 minuti.