Luna, segni e previsioni, cosa accade nel cielo dello Zodiaco? Un guaio! O meglio la aspettative sono propositive, è il resto che crea danno!
Secondo gli astrologi la Luna implica aspetti personali dei segni e con le previsioni di oggi parliamo di qualcosa di inedito che li riguarda da molto vicino. Ecco chi sono i protagonisti di oggi e come si interfacciano con le novità del momento. Ci vuole calma, propensione all’analisi, ma soprattutto coraggio!
Luna in Bilancia, indica la volontà di iniziare nuovi percorsi, interfacciarsi ad qualcosa di innovativo, a voler fare tutto al meglio. Questa propensione propositiva è una manna dal cielo, ma non è l’unica cosa di cui bisogna tenere conto. Occorre ricordare che dietro tanta immaginazione, bisogna anche rispettare quanto si promette.
Quindi, alcuni segni si troveranno in difficoltà perché prometto e promettono, ma alla fine fanno… poco e niente! Ecco chi sono gli amici che devono fare attenzione.
Luna, segni e previsioni, ecco la classifica di oggi!
Com già accennato, la situazione iniziale non è proprio male, il problema è come ci si comporta nell’affrontare tutto e se si rispetta quanto detto. C’è stato molto contrasto tra ragione e sentimento, ed oggi arriva un ulteriore scontro tra ciò che è fattibile e ciò che no. Consigliamo le ricette di 3 snack da leccarsi i baffi!
Secondo la Luna tra i segni delle previsioni di oggi, la Bilancia è al primo posto!
Come se non bastasse l’amico in questione è stato molto fortunato di recente, ed oggi continua sulla stessa scia, ma non deve esagerare altrimenti ecco che arrivano i guai. Pecca di superficialità come sempre, dice di sì a tutti, ma poi fa meno della metà. Consiglio: fermarsi un attimo ad analizzare la situazione nel concreto, non va bene essere troppo “faciloni.” Mangiare uno snack ai pomodorini, è la mossa giusta!
Ingredienti
- 2 pastasfoglie
- 100 g di mozzarelline
- pomodorini
- olio
- basilico
- sale e pepe
Preparazione
Stendere la prima pastasfoglia sopra un portaghiaccio e farcire con le mozzarelline. Tagliare ogni singolo pomodorino e condirlo con sale e pepe, mettere sopra la mozzarellina piccina un culetto di pomodoro, e poi condire con un goccio di olio e basilico. Fare così in tutti i fori, chiudere con l’altra pastasfoglia e poi mandare in forno a 180° per 25 minuti in forno caldo. Una volta freddato il composto, con una rondella affilata tagliare i quadratini.
Segue l’Ariete, che combinaguai quando si mette d’impegno!
Complice la sua necessità di fare tutto e subito, colpa sua e del suo essere uno stacanovista al lavoro. Gli piace la vita frenetica in cui dice di sì a tutti? Ecco le conseguenze! Consiglio: capitano periodi più tosti e difficili da superare, ma bisogna rimboccarsi le maniche e pedalare! Preparare uno snack al prosciutto cotto e besciamella, che bontà!
Ingredienti
- pastasfoglie
- 100 g di formaggio svizzero
- 200 g di prosciutto cotto
- pepe
- cumino
- 80 g di besciamella
Preparazione
Stendere la pastasfoglia sopra un portaghiaccio a cubetti, farcire con la besciamella mescolata ad un pizzico di cumino e pepe. Tagliare a quadratini il formaggio svizzero, arrotolarlo al prosciutto cotto, e poi immergerlo nella cremina. Chiudere con l’altro strato di pastasfoglia e mandare in forno a 180° per 25 minuti, in forno già caldo. Una volta freddato il composto, con una rondella affilata tagliare i quadratini.
All’ultimo posto il Capricorno perde il controllo della situazione!
Una persona abile all’organizzazione come lui, finisce per perdere il senno. Ci ha provato a fare tutto, ma le novità del momento sono talmente tante che le difficoltà aumentano! Consiglio: evitare di schematizzare tutto, a volte andare “a braccio” è meglio! Uno snack a base di speck e barbecue, che delizia!
Ingredienti
- pastasfoglie
- 200 g di speck
- 100 g di provola affumicata
- salsa barbecue
Preparazione
Stendere una pastasfoglia sopra il portaghiaccio a cubetti e farcire con un cucchiaino di salsa barbecue. Tagliare a quadratini la provola affumicata, immergerli dentro la salsa, e per ultimo arrotolare una rosellina di speck. Chiudere con il resto della pastasfoglia e cuocere i forno a 180° per 25 minuti. Una volta freddato il composto, con una rondella affilata tagliare i quadratini.