Segni sfortunati che guai oggi: non c’è lo zampino delle Stelle, la colpa è tutta loro! Contrasto insanabile li affligge.
Cari amici dello Zodiaco, oggi cono ca**i amari per tutti! Sia per chi ha a che fare con questi segni a dir poco sfortunati, ma anche per come si manifestano le incomprensioni del momento. Nessuno va d’accordo, non ci sono dubbi. Complice un transito, ma fino ad un certo punto!
Luna in Vergine in opposizione con Saturno, si salvi chi può! Si tratta di un transito che pone l’aspetto emotivo ed intimo, cioè quello dei sentimenti, a cozzare con quello della ragion di logica dato che l’astro incarna proprio l’essenzialità.
Si desidera amare, ma la mente blocca il lasciarsi andare. Oppure l’obiettivo è avere una situazione più “solida e stabile”, ma le emozioni fanno fare tutt’altro al cuore!
Segni sfortunati, arriva una bella batosta!
Le energie c’entrano molto con quanto sta accadendo, non dimentichiamo che solo ieri si parlava dell’arrivo di un’energia potente, ma oggi è diverso. Non è che andrà male a prescindere e questi sono solo segni sfortunati. Bisogna saper cogliere la palla al balzo! Consigliamo delle ricette di pranzi veloci, ma nutrienti: almeno non si perde l’appetito!
Segni sfortunati, al primo posto il Sagittario, che delusione!
Rispetto ad altri amici dello Zodiaco che si sono aperti a nuove sfide, questo amico si chiude nel suo vittimismo cronico. Dà la colpa al fato, ma in realtà c’entra la sua capacità di andare nella profondità delle cose. Consiglio: dare meno peso a sentimenti egoistici, ci sono pure gli altri. Mangiare un Panino con tacchino light, che gusto!
Ingredienti
- pane di segale
- 2 fette di petto di tacchino
- 30 g di pomodorini ciliegino
- rucola
- formaggio spalmabile
- sale
- pepe rosa
Preparazione
Tostare il pane di segale su padella calda, lavare sotto acqua corrente i pomodorini e la rucola, i primi occorre privarli dei semini. Salare e pepare, mettere da parte. Nella stessa padella cuocere a fiamma medio alta le due parti del petto di tacchino e poi lasciare andare a fiamma lenta per una quindicina di minuti. Spalmare il formaggio sulle fette di pane, integrare pomodorini e rucola, e pe ultimo il petto di pollo.
Segue l’Ariete, si scontra con tutti: neanche i suoi sentimenti sono chiari!
Vuole tutto e poi niente, non lo sa nemmeno lui, quel che certo è che quello che sta facendo non gli piace da impazzire. Vorrebbe rivoluzionare la sua vita, ma non ha tempo neanche per piangere! Consiglio: rivalutare le priorità. Un panino con salmone e stracchino, che goduria per il palato!
Ingredienti
- pane integrale 2 fette
- 80 g di salmone affumicato
- 25 g di stracchino
- olio d’oliva
- pepe nero
- erba cipollina
Preparazione
In una ciotola mescolare lo stracchino con olio, pepe nero, ed erba cipollina, mettere da parte. Tostare il pane integrare e poi lasciarlo freddare. Comporre il panino spalmando la crema creata con il formaggio, e guarnire con altro olio e pepe nero. Mettere le fette di salmone, e creare altri strati di formaggio e salmone finché non viene ben alto.
All’ultimo posto il segno dei Pesci, che sciagura oggi!
I sentimenti sono il suo forte, ma anche fare grandi ragionamenti. Peccato che quelli fatti sono del tutto inconcludenti: non risolve alcun problema, anzi ne crea degli altri! Consiglio: farsi dare una mano e dire di no qualche volta, potrebbe essere la soluzione giusta. Un pranzo con Panino alla boscaiola, che gusto!
Ingredienti
- pane bianco
- funghi trifolati
- salsiccia non condita
- formaggio svizzero
- peperoncino rosso
- olio
Preparazione
Tostare il pane in padella, deve essere ben dorato. Lavare con cura i funghi e cuocerli in padella con olio e peperoncino piccante. Tagliare lo svizzero a listarelle e mettere da parte. Nella stessa padella dei funghi spaccare a metà la salsiccia, cuocerla bene a fiamma viva sia dentro che fuori. Mettere all’interno della salsiccia parte dei funghi. Comporre il panino mettendo prima lo svizzero, poi la salsiccia con i funghi e se lo si desidera altro peperoncino.