Attenzione alle intuizioni che a pensar male si fa peccato, ma alcune volte…non è sbagliato! Previsioni del giorno

Previsioni del giorno, mettono in guardi, altro che oroscopo, si parla di avvertimenti e si un sesto senso da affinare come una volpe!

Non accade nulla di sconvolgente, ma la quiete e la riflessione degli ultimi giorni, conducono a nuove consapevolezze, per non dire… “Quelle”. Appunto, è in arrivo un momento di crescita personale, soprattutto perché sono le capacità individuali ad andare lontano. Ecco come affrontare tutto, mangiando bene e soprattutto… tenendo a bada gli sca**a mar*ni! Fuori oroscopo e previsioni del giorno.

previsioni del giorno, transito
previsioni del giorno, l’intuizione è tutto- Cuciniamoli.com

Si ha la percezione che qualcosa sta per accadere, appunto un’intuizione lo suggerisce. All’inizio però non è chiara, appare solo come una sensazione. Questa poi evolve e diventa qualcos’altro, quasi la certezza che qualcosa stia per accadere. Allora si intravedono dei segnali che diventano sempre più specifici e che possono dare le risposte cercate.

Così, è questa l’atmosfera che porta i segni protagonisti dell’Oroscopo di oggi molto lontano, perché nessuno si farà beffe di loro. Anzi possiamo confermare che sono avanti anni luce!

Previsioni del giorno, ecco che l’intuito non sbaglia

Che si tratti di una giornata particolarissima non ci sono dubbi, proprio per questo bisogna mantenere attenzione e nervi vigili. Come? Con un pranzo proteico, il modo migliore per gestire tutto senza lasciarsi scappare i dettagli! La calma dei giorni scorsi è stata un toccasana per dei segni, ma oggi si ritorna in pista, bisogna non farsi fregare! Ricette e previsioni per i segni protagonisti dell’oroscopo di oggi.

previsioni del giorno, classifica
previsioni del giorno, l’intuizione è tutto- Cuciniamoli.com

Previsioni del giorno, al primo posto lo Scorpione, che sesto senso!

I tempi cambiano, se i vecchi scontri hanno portato a baruffe per alcuni segni, oggi c’è l’ingegno ad agire prima di tutto, ma quello intuitivo. Il segno è quello più sveglio, soprattutto perché quello che intuisce, è sempre vero. Ha delle percezioni azzeccate. Consiglio: insistere sulla capacità, specialmente in alcuni rapporti, per capirci meglio. Mangiare della Pasta con crema di zucchine e prosciutto, che bontà!

Ingredienti

  • 240 g di pasta di grano saraceno
  • 400 g di zucchine
  • 100 g di prosciutto crudo
  • 40 g di pistacchi
  • Un cucchiaio di olio extravergine di oliva
  • Sale
  • Pepe

Preparazione

Lavare e tagliare e zucchine, vanno bollite in acqua salata. A parte sminuzzare i pistacchi e tagliare a fettine il prosciutto crudo. Mettere l’acqua della pasta a bollire, e far cuocere per il tempo indicato. Le zucchine cotte vanno frullate con sale, pepe e un po’ d’acqua di cottura. Quando la pasta è pronta basta amalgamare tutti gli ingredienti, ed è pronta!

Segue la Vergine, più acuta che mai, non perde il dettaglio!

Non è una mente fredda e perfezionista, anzi è molto selettiva, e in quello che “seleziona” ci vede molto bene e più lungo degli altri. Concretizza una consapevolezza che la aiuta in questo periodo. Consiglio: lasciarsi andare ogni tanto non guasta, soprattutto alle emozioni. Preparare degli Involtini di speck con formaggio Quark, che gusto!

Ingredienti

  • 150 g di salmone affumicato
  • 150 g di formaggio Quark magro
  • 40 g di nocciole
  • Pepe rosa

Preparazione

Tritare grossolanamente le nocciole ed integrarle al formaggio precedentemente ammorbidito con la frusta. Lavorare per bene, deve venire una crema con la presenza consistente e sgranocchiante delle nocciole. Per ultimo aggiungere il pepe rosa, e continuare a mescolare. Cospargere ogni fetta di salomone con il composto, chiuderla, e gli involtini sono pronti!

All’ultimo posto il segno dei Gemelli, non è da meno, anzi è inattaccabile!

Intelligente come pochi, è il segno più sveglio dello Zodiaco. Infatti, è l’unico che chiarisce e capisce il peso ed il valore di una situazione, andrà lontano. Consiglio: a volte ci vuole un pizzico di coraggio in più, è l’arma contro tante ansie. Un pranzo a base di Lenticchie e tofu al profumo di menta, è il piatto giusto!

Ingredienti

  • 160 g di lenticchie secche
  • 280 g di tofu al naturale
  • 2 cucchiai di olio extravergine di oliva
  • Un mazzetto di menta
  • Sale e pepe

Preparazione

Cuocere le lenticchie, prendere quelle che non necessitano ammollo, e scolare l’acqua del tofu che va tostato in padella. Nel frattempo salare le lenticchie le quali a fine cottura vanno anch’esse scolate e pepate. Lavare a tagliuzzare la menta, aggiungerla alle lenticchie ed amalgamare. Tagliare il tofu a cubetti, fare un giro d’olio, ed il piatto è pronto!

Gestione cookie