La conduttrice più famosa della rete fa invidia per la sua linea, ma non tutti sanno la sua formula magica. Quale sarà mai?
Famosa nell’ambiente sportivo come conduttrice di trasmissioni calcistiche e collaboratrice presso grosse reti come Sky Sport e il più recente Dazn, Diletta Leotta è nota anche per la sua bellezza. Le sue linee perfette e la sua forma fisica impeccabile hanno portato la siciliana ad essere molto nota non soltanto nel mondo dello spettacolo ma anche sui social.
Diletta Leotta è seguita da quasi 9 milioni di utenti su Instagram; la sua fama a livello mediatico è così forte che qualunque cosa la riguardi diventa una notizia subito virale. L’ultima riguarda la sua gravidanza: la conduttrice infatti aspetta un bambino dal suo compagno, il calciatore Loris Karius.
Ultimamente molti utenti avevano notato un rigonfiamento sospetto della pancia perfettamente piatta della siciliana e la conferma è arrivata poco dopo. Ma non molto tempo fa la quasi 32enne aveva lasciato delle dichiarazioni relative alla sua routine alimentare e sportiva che le permetteva di mantenere una forma fisica invidiabile. Quale sarà il suo segreto?
Si sa, buon sangue non mente. Questo è anche il caso di Diletta Leotta, la quale da siciliana doc è una buona forchetta. Nonostante la conduttrice segua ogni giorno una dieta alimentare sana ed equilibrata, lei stessa ha ammesso di concedersi delle trasgressioni a tavola e di commettere degli “sgarri”, ma di ricompensarvi bene con dei piccoli trucchetti,
Cominciare la mattina con un buon centrifugato a base di mela, carota e zenzero è uno dei piccoli rituali eseguiti abitualmente dalla conduttrice che le permette di cominciare bene la giornata in maniera leggera e nutriente. Il tutto ovviamente accompagnato da una buona dose di allenamento, particolarmente intenso quando si concede dei piccoli piaceri di gola in più.
Inoltre, l’altra abitudine che la aiuta a mantenere una forma fisica così impeccabile è lo yoga. Diletta ha infatti rivelato di praticarlo tre volte a settimana, sempre di mattina prima di cominciare la giornata, per essere più energica e darsi la carica per affrontare al meglio le ore successive.
Dunque squat, affondi, yoga e centrifugato sembrerebbero essere il mix giusto per avere un fisico statuario, ma una dieta alimentare salutare è la base giusta per cominciare.