Antonino Cannavacciuolo, la sfida corre sui social: neppure il figlio Andrea riesce a resistere

E’ più forte di lui: lo chef napoletano non può resistere alla tentazione e insieme al figlio decidono di buttarsi a capofitto.

Antonino Cannavacciuolo non smette mai di sorprenderci e anche stavolta il suo carattere carismatico e la sua simpatia hanno conquistato gli utenti quando ha deciso di pubblicare un video sul suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di 3 miioni di followers.

Antonino Cannavacciuolo non resiste
Antonino Cannavacciuolo non resiste – cuciniamoli.com – foto @antoninochef

Un bel traguardo per lo chef napoletano che ha concquistato anche grazie alla sua partecipazione al noto show culinario, Masterchef, giunto ormai alla dodicesima stagione. Stavolta a trionfare è stato l’ex ryder di Varese Edoardo, che si portato a casa un montepremi di 100 mila euro e la possibilità di pubblicare il suo primo libro di ricette. Con i suoi prelibati e innovativi piatti è riuscito ad arrivare in finale e a battere una spietata concorrenza, composta dalla giovane studentessa originaria del Vietnam, Hue, e il diciannovenne Bubu, aspirante chef.

Come sempre a giudicare i piatti preparati dai concorrenti ci ha pensato la giuria che quest’anno è formata da Antonino, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, quest’ultimo presente sin dalla prima edizione. Aspettando l’inizio della nuova stagione, lo chef napoletano si gode un po’ di tempo con la famiglia, oltre ovviamente a gestire le varie attività imprenditoriali insieme alla sua socia e compagnia di vita Cinzia.

La sfida

Quando Cannavacciuolo non è alle prese con i suoi impegni televisivi o lavorativi, cerca di passare del tempo con la sua famiglia, composta dalla moglie, con la quale è convolato a nozze nel 1999 e dai due figli, Elisa ed Andrea.

Antonino Cannavacciuolo non resiste
Antonino Cannavacciuolo non resiste – cuciniamoli.com – foto @antoninochef

Proprio quest’ultimo è stato il soggetto dell’ultimo video divertente postato dallo chef. Infatti nella clip si vede il duo di fronte alla tipica colomba pasquale e considerando che la Pasqua è dietro l’angolo, non si sarebbe nulla di strano. Ma poi il giudice di Masterchef procede tagliando una piccola fetta per il figlio che comincia ad addentare.

Lui invece scherzosamente si prende tutto il resto. A quel punto Andrea non ci sta e decide di cambiare le carte in tavola. Quindi dona la sua fetta al papà mentre prende la colomba dalla mani dello chef. Insomma, un bel siparietto creato dal duo che sicuramente ha fatto divertire i followers di Antonino.

 

Gestione cookie