Una bella sorpresa per Antonella Clerici totalmente pazza di lui a “E’ sempre mezzogiorno”: uno showman d’eccezione è venuto finalmente a trovarla!
Attesa e fermento su Rai Uno, nel programma più seguito dagli italiani in onda prima del tg, per un ospite bello e simpatico. Stiamo parlando di un volto molto noto ed amato della televisione che negli anni ha dimostrato di essere un professionista serio, sempre col sorriso sulle labbra, capace di incollare il pubblico allo schermo, con programmi divertenti e di intrattenimento.
È proprio il caso di dire, tutti pazzi per il conduttore televisivo protagonista del gossip per le sue vivaci vicende personali, ma soprattutto per il suo lavoro che svolge egregiamente. Fino ad oggi, infatti, non ha sbagliato un colpo, i suoi programmi si sono sempre rivelati un gran successo in termini di audience e gradimento.
E a sorpresa ha deciso di varcare la soglia della cucina più amata dai telespettatori! Dopo innumerevoli inviti da parte della padrona di casa, finalmente ha deciso di accettare e con grande stupore di Antonella è arrivato presso gli studi di Rai Uno suscitando la gioia di tutti i presenti e naturalmente del pubblico che lo ha ammirato da casa!
Ballerino e conduttore televisivo, questo l’identikit dell’ospite, l’uomo più affascinante della televisione! E Antonella Clerici è proprio pazza di lui!
Ebbene sì, parliamo proprio di lui: Stefano De Martino, un volto noto ed apprezzato per la sua simpatia, per il suo talento e per la sua indiscutibile bellezza. Al suo arrivo, tutti in studio sono letteralmente impazziti, soprattutto la vulcanica ed estroversa Antonella.
Proprio lei non ha potuto fare a meno di dire: “Io adoro quest’uomo. Posso fare una dichiarazione? Posso, nessun pericolo, posso farlo perché potresti essere mio figlio. Per me lui è l’uomo più sexy della televisione, bravo e simpatico conduce benissimo un programma che io amo da morire che è Step stasera tutto è possibile”. Insomma, possiamo dire come Antonella sia davvero pazza di lui!
De Martino ovviamente ha confermato di divertirsi moltissimo con Step, tanto che si sente in colpa perché lo pagano per questo, ma allo stesso tempo è felice di poter fare una televisione familiare, come quella che di Antonella – indimenticabile in tal senso la sua esibizione con Paola e Chiara o ancora la tenerissima sorpresa a una delle piccole concorrenti di “The Voice Kids” – che piace tanto a Stefano, in questa sua nuova e fortunata veste di conduttore.
L’ex ballerino di Amici, infatti, ha iniziato appunto ballando, ma col tempo ha capito che la sua strada poteva essere un’altra e molto più stimolante e appagante. E come dargli torto, da Made in sud a Step, da Bar Stella a Tim Summer Hits, per Stefano è stato un crescendo di successi inanellati uno dopo l’altro.