Avete riconosciuto l’uomo accanto ad Alba Parietti? Probabilmente no: questo scatto amarcord è davvero difficile da decifrare. Ecco la verità.
Alba Parietti è sempre riconoscibilissima, ammettiamolo: non è difficile comprendere chi è, anche se lo scatto risale a moltissimi anni fa. Quello che, invece, non è affatto semplice è interpretare l’altra metà dalla foto: chi è l’uomo misterioso?
Le domande si sprecano: è un suo ex compagno? Un amico? Un collega? Ecco tutta la verità.
Alba Parietti con un uomo misterioso
Per comprendere chi sia l’uomo accanto ad Alba Parietti vi diamo qualche aiuto: innanzitutto oggi il suo aspetto è davvero diverso rispetto a com’era in questo scatto, quindi se avete difficoltà a capire chi è niente paura: sicuramente non sarete i soli.
Innanzitutto l’uomo, classe ’71, toscano doc (è nato a Siena), è un celebre stylist, consulente d’immagine dei vip e opinionista televisivo: durante la sua carriera ha curato i costumi di moltissimi programmi cult, tra cui Sanremo.
Diventato famoso grazie a Valeria Marini, sua grandissima amica, l’uomo misterioso negli ultimi anni è stato ospite, in qualità di opinionista, di moltissime trasmissioni condotte da Barbara D’Urso ad esempio, ma non solo: ha infatti preso parte a programmi di successo come Ballando con le stelle, Vite da copertine, Detto fatto, L’Isola dei famosi (e non solo).
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha fatto coppia fissa con Damiano Allotta, agente immobiliare ed ex di Stefano Gabbana. A parte ciò, abbiamo pochissime notizie certe.
Negli ultimi mesi soprattutto si è parlato moltissimo di lui, soprattutto per quello che è accaduto durante il Gf Vip 7: è stato, infatti, uno dei concorrenti, ma è stato buttato fuori dopo poche settimane dall’inizio a causa della vicenda che coinvolse Marco Bellavia. Avete capito di chi si tratta? Ormai gli indizi sono tantissimi: ecco la verità.
Ecco chi è
Il celebre volto accanto ad Alba Parietti è Giovanni Ciacci. Lo scatto che li ritrae insieme risale al ’94: i due si trovavano precisamente a Porto Cervo, in Sardegna. Oggi, come abbiamo anticipato, l’opinionista e costumista è decisamente diverso: il suo “segno di riconoscimento” è diventato il suo pizzetto blu.
Ciacci, sieropositivo da diversi anni, era entrato nella casa più spiata di Italia a settembre proprio con l’intento di sensibilizzare il pubblico sull’Hiv. “Mi piacerebbe parlarne, voglio raccontare la mia storia: sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata”, queste le sue parole poco prima di entrare. Eppure, dopo il caos generato dal caso Bellavia, tutto è cambiato: è stato squalificato e dopo, per sua stessa ammissione, non ha vissuto affatto un bel periodo.
Tornando alla foto non sappiamo esattamente perché i due si trovassero lì: probabilmente erano semplicemente in vacanza insieme.