Oroscopo, le novità di oggi sono per questi segni fonte di unicità allo stato puro! Rarità dell’evento in circolo porta news dal cielo.
Stare fermi ad osservare è il primo passo per comprendere la situazione in atto, ma l’Oroscopo di oggi suggerisce ai segni in gioco di dare il massimo! E’ una giornata fortunata, energica e ricca di buoni propositi, molti dei quali verranno soddisfatti appieno. Di certo, mangiare qualcosa di fresco e sostanzioso è il primo passo per stare in salute. Ecco i transiti e le previsioni più importanti, c’è in ballo un evento unico e raro!
Dal 2008 Plutone sosta sul Capricorno, ma da oggi fino alla fine di giugno la situazione cambia. Si posa sull’Aquario, perché compie appieno il suo passaggio. Seppur si tratti di un periodo breve è un cambiamento importante, soprattutto se si tengono conto delle energie in gioco. Infatti, la portata è di una certa entità, dato che molti proprio in questo momento cambieranno idea su qualche “pilastro” della loro vita, o anche rivoluzioneranno tutto scegliendo di dedicarsi a nuove attività.
Insomma, le energie dell’universo viaggiano e si infrangono nella vita dei segni, i quali alla fine sono i veri artefici del loro destino. Le persone agiscono, non sono gli Astri a farlo o a condizionarli, semplicemente ci sono “delle energie”, e queste vanno sfruttate!
Oroscopo, segni e rarità, ecco le previsioni di oggi!
Consigliamo a tutti di vivere appieno questa ventata di cambiamento, come se si respirasse aria pulita con forza ed energia. Mai perdere l’entusiasmo, anche quando tutto va a rotoli. Porsi sempre degli obiettivi, e mai avere una giornata vuota. Mettere qualcosa sotto i denti che favorisca questa sensazione è il minimo, per cui suggeriamo tre risotti da leccarsi i baffi! Ecco la classifica con le previsioni del giorno, senza dimenticare i consigli delle Stelle!
Oroscopo, tra i segni protagonisti c’è il Toro, che primo posto!
Spesso cocciuto anche se di recente sta sperimentando il buttarsi nella mischia, senza pensarci due volte. Complici degli amici d’oro, i quali sono un faro in questo momento di cambiamento. Consiglio: vivere appieno quest’energia organizzando qualche attività interessante, è un ottimo modo per far qualcosa di nuovo. Mangiare del Riso venere con gamberi, che pranzetto!
Ingredienti
- Riso nero Venere Parboiled 250 g
- Olio extravergine d’oliva 20 g
- Gamberi 300 g
- Zucchine 300 g
- Limoni 1
- Sale fino
- Pepe nero
- Aglio 1 spicchio
- Tabasco
Preparazione
Dedicarsi alla cottura del riso, mettere su una pentola con acqua salata e portare ad ebollizione. Una decina di minuti è la tempistica adatta, anche perché il riso deve rimanere ben solido, non deve dissolversi. Nel frattempo, pulire i gamberi, eliminare il budello nero, e preservare la testa, servirà per insaporire. Condirli con tabasco e pepe, cuocerli per 5 minuti in padella con olio e aglio ben caldi. In seguito, lavare e tagliare le zucchine, possono essere cotte nella stessa pentola dei gamberi. Quanto tutto è cotto integrare gli ingredienti e a fuoco spento, irrorare con il succo e la scorza del limone.
Segue il Leone, ruggisce ma con consapevolezza, che traguardi
Ha una forza da Re della Savana, nessuno lo placa. Sente fortemente questa voglia di fare e costruire, sono in ballo ottimi progetti di lavoro. Consiglio: dato che i tempi promettono bene, è meglio fiondarsi a capofitto nella professione, ci sono possibilità di avanzo di carriera. Preparare del Riso con Pesce spada, che gusto!
Ingredienti
- Riso nero Venere 200 g
- Pesce spada 250 g
- Limone 1
- Olio extravergine d’oliva
- Pepe nero
- Sale fino
- Porri 100 g
- Zenzero fresco 20 g
- Basilico 15 g
- Olio extravergine d’oliva 30 g
- Sale fino
- Menta
- Olio extravergine d’oliva
Preparazione
Far bollire l’acqua pe scaldare il riso, vanno bene una decina di minuti di cottura. Mentre su padella calda si fa scaldare porro con olio e zenzero, si preleva il condimento e lo si mixa con acqua di cottura, sale e pepe. Mettere da parte la crema, e nella stessa padella utilizzata per la crema, cuocere per 5 minuti per lato il pescespada tagliato a cubetti. Irrorare con succo e scorza di limone. Completata la cottura del riso, integrare la crema a quest’ultimo, e per ultimo aggiungere il pescespada amalgamando con cura.
All’ultimo posto il Cancro, non c’è niente di meglio che l’amore!
L’amore gli fa battere il cuore, felice come mai, si vive il rapporto di coppia con tutto sé stesso, è davvero felice. I single conoscono qualcuno di interessante. Consiglio: l’aria nuova il segno la respira in un atteggiamento propositivo, senza paranoie. Continuare su questa strada, se ne apriranno di nuove stupende. Un pranzo a base di Insalata di riso venere, che bontà!
Ingredienti
- Riso nero Venere 200 g
- Mele 150 g
- Carote 80 g
- Pisellini 100 g
- Pomodorini ciliegino 150 g
- Germogli di soia 40 g
- Menta 3 foglie
- Olio extravergine d’oliva
- Succo di limone 1/2
- Sale fino e Pepe nero
Preparazione
Portare ad ebollizione l’acqua e cuocere il riso, basteranno una decina di minuti. Meglio che il riso sia più solido che troppo morbido. Prendere i germogli di soia, sciacquarli sotto l’acqua, e poi metterli da parte. Dedicarsi alle verdure e alla mela, lavare e tagliarli finemente e a cubetti, vanno bene entrambi i tagli. A parte cuocere i pisellini, basterà lessarli una decina di minuti. Completate le fasi di taglio e cottura, si possono integrare tutti gli ingredienti e per ultimo irrorare con succo di limone, olio, sale fino giusto un pizzico, e pepe nero!