Quanti di noi si sono innamorati dei manicaretti preparati da Benedetta Rossi, ma vi siete mai chiesti che fine facciano?
Chi di noi non ama la cucina di Benedetta? Milioni di italiani si sono innamorati dei suoi piatti semplici e sfiziosi, veloci da preparare e extra deliziosi. Le due ricette ormai sono state copiate da moltissimi telespettatori, che seguono assiduamente il programma di punta da lei condotto Fatto in casa per voi, giunto all’ottava edizione.
In ogni puntata la Rossi presenta al pubblico ben tre piatti differenti, che possono appartenere alla tradizione della cucina italiana oppure a quale rivisitazione moderna ideata dalla stessa conduttrice. Non cambia però la finalità dei suoi manicaretti, che devono essere semplici da preparare, anche per coloro che non si trovano particolarmente a proprio agio dietro ai fornelli.
Nelle otto edizione i telespettatori hanno imparato davvero molto e hanno visto centinaia e centinaia di ricette. Ma magari si sono anche chiesti che fine facciano i piatti preparati nel corso delle varie puntate? Ebbene Benedetta sul suo profilo social ha dato finalmente la risposta che molti stavano cercando.
Il cibo avanzato
Fatto in casa per voi viene registrato nel suo agriturismo situato nel verde delle Marche e che gestisce insieme al marito Marco, con il quale è convolata a nozze nel 2009. La coppia però per il grande giorno aveva scelto una destinazione a dir poco paradisiaca ed esotica, le Hawaii. Insieme sono proprietari del magnifico agriturismo il cui esterno ogni tanto compare anche nel programma. Qui vengono aiutati anche dal papà della Rossi e dal fratello, che alcuni giorni fa la conduttrice ha presentato per la prima volta sui social.
Spesso quindi quest’ultima è impegnata con le registrazioni delle puntate nelle quali si cimenta nella preparazione di vari piatti. Spesso condivide gli stessi anche sul suo profilo Instagram, dove 4,5 milioni di followers. Proprio qui è solita interagire con i fan, che spesso le chiedono alcune curiosità riguardanti la sua vita privata o la sua carriera televisiva. Una di queste domande ha catturato l’attenzione degli utenti. Infatti uno di loro ha chiesto che fine faccia il cibo che viene preparato nel corso delle puntate e se avesse dovuto buttare mai via qualcosa.
La conduttrice ha risposto prontamente che non viene buttato via. Se qualche piatto dovesse venire male o si bruciasse, allora il cibo viene dato direttamente alle galline. Altrimenti il resto dei manicaretti vengono mangiati dalla produzione o regalati a familiari ed amici.