Aria di cambiamento per 3 segni, niente sarà come prima, il loro cielo è ricco di novità del tutto inedite. Fuori classifica e previsioni!
Arriva un momento in cui tutto cambia, l’aria di cambiamento per 3 segni è l’inizio della svolta. Sono in grado di tenere a bada i rompico*lioni di turno? Ebbene, posseggono una buona dose di energie, possono farcela, ma devono seguire i consigli delle Stelle. Ecco il transito del giorno, le previsioni, e cosa devono mettere sotto i denti i segni protagonisti dell’Oroscopo di oggi!
Non solo il Sole è transitato nel segno dell’Ariete, anche la Luna lo fa, determinando la presenza del novilunio. Si tratta di una vera ventata di cambiamento, l’aria nuova è per 3 segni fonte di rinascita. Si guarda lontano per non dire oltre, e ciò avviene con forte entusiasmo ed energia.
Lo si percepisce dall’olfatto, tutto si anima di benessere e felicità. Attenzione però alle invidie, quelle sono sempre presenti in agguato. Rivali in amore e sul lavoro si fanno comunque avanti. Ecco cosa fare per reagirvi, soprattutto scopriamo chi sono i segni protagonisti delle previsioni e cosa è meglio che mangino.
Aria di cambiamento per 3 segni, ecco di chi si tratta
Consigliamo di mangiare qualcosa che possa portare un po’ di leggerezza e dolcezza, cioè stiamo parlando di dessert da leccarsi i baffi! Si è parlato anche di coraggio ai sentimenti di recente per qualche segno, ma oggi è al centro di tutto il cambiamento! Data la gioia presentiamo anche delle leccornie che si preparano in quattro e quattr’otto, in modo da poter condividere il tempo anche con le persone amate. Ecco cosa dicono le Stelle ad ogni segno!
Aria di cambiamento per segni, al primo posto il Capricorno!
Dopo la tensione degli ultimi tempi nelle previsioni, c’è dell’altro per questo amico. Non è un amante dei cambiamenti, ma questa volta riesce ad adattarsi. Dimostra coraggio e voglia di fare, soprattutto nel provare empatia verso il prossimo. Arrivano nuovi rapporti solidi er importanti. Consiglio: vivere il momento, senza paura di organizzare tutto. Mangiare della Sfoglia alle albicocche, che bontà!
Ingredienti
- 400 g di pasta frolla ( 2 uova-1 tuorlo-300 g di farina 0- 100 di burro-sale-80 zucchero)
- 250 g di albicocche
- 25 g di zucchero semolato
- 15 g di farina di mandorle
- 15 g di farina di riso
- 2 rametti di timo cedrato
Preparazione
Preparare la pasta frolla facendo prima la sabbiatura, cioè amalgamando il burro alla farina. Dopo unire le uova uno alla volta, e alla fine il tuorlo, sale, zucchero, ed impastare un panetto che va in frigo con pellicola trasparente per un’ora. Lavare e tagliare la albicocche ed immergerle in una bagna con zucchero, le due farina, e i rametti di timo cedrato. Con la pastafrolla fare dei cerchietti, inserire l’albicocca, e chiudere come un cestino. Vanno in forno caldo a 180° per 30 minuti.
Segue la Bilancia, è sulla retta via per la ripresa emotiva
Di recente è stato giù di morale, ma sta trovando il modo per recuperare la strada persa in mille preoccupazioni. Al lavoro riceve una bella notizia. Consiglio: ascoltare i suggerimenti delle persone care e farne tesoro, è la cosa migliore da fare per non avere paura del domani. Preparare una torta alla Nutella, che gusto!
Ingredienti
- 3 uova a temperatura ambiente
- 150 g di zucchero semolato
- 230 g di farina 00
- 60 g di cacao amaro
- 1 bustina di lievito
- 1 bicchiere di latte a temperatura ambiente
- 100 ml di olio di semi
- 120 g di Nutella
Preparazione
In una ciotola montare zucchero e uova, deve venire un composto spumoso. Integrare tutti gli ingredienti secchi, setacciandoli, e all’ultimo a filo l’olio e il latte. Accendere il forno a 180°, nel frattempo mettere parte del composto della cerniera per torte, poi fare uno strato di nutella, e alla fine coprire con i resto dell’impasto. Va in forno per 40 minuti.
All’ultimo posto il segno dei Gemelli, niente lo può fermare
Adesso si è ripreso, inarrestabile e forte, inizia un nuovo percorso di vita. Sembrerebbe aver deciso quale sogno rincorrere, e con le sue doti ed intelligenza, ce la farà. Consiglio: non bisogna aver l’ossessione per la perfezione, sbagliando si impara perché si fa esperienza. Un dessert a base di Mela in gabbia, che dolcetto!
Ingredienti
- 4 mele Renetta
- 1 rotolo di pasta sfoglia
- confettura di albicocche
- 16 amaretti
- 1 tuorlo
- latte
- zucchero a velo
Preparazione
Sbriciolare gli amaretti e aggiungere la marmellata di albicocche, deve venire un composto granuloso, è la farcitura. Sbucciare le mele, eliminare il torsolo centrale, e farcirle con il composto appena creato. Scaldare un po’ di marmellata a bagnomaria, e spennellarla sopra le mele. Avvolgere le stesse mele alla sfoglia tagliata delle dimensioni del frutto, la sfoglia va a sua volta spennellata con miscela di tuorlo e latte. Vanno in forno a 200° per 50 minuti.