Lo chef Cannavacciuolo se l’è vista brutta durante un’uscita con la moglie e i suoi due figli. Scopriamo insieme i dettagli.
E’ successo poche ore fa a Napoli, città natale di Antonino Cannavacciuolo. Dopo la fine della dodicesima edizione di Masterchef, terminata un paio di settimane fa, lo chef ha approfittato di questo periodo per passare del tempo con la sua famiglia, composta dalla moglie Cinzia e dai due figli della coppia, Elisa ed Andrea.
I due ormai stanno insieme da più di venti anni e si sono conosciuti proprio grazie alla ristorazione. Il giovane chef a quel tempo si era recato in Piemonte per un lavoro stagionale nel ristorante che si è rivelato poi essere di proprietà dei genitori della sua futura moglie. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due. Infatti non passa molto prima che la coppia si fidanzi e convoli a nozze.
Quindi una unione, quella loro, duratura e solida che non sembra aver subito alcun cedimento nel corso degli anni. Infatti lo chef, visti anche i suoi impegni lavorativi, coglie ogni occasione per passare del tempo con la sua Cinzia e i suoi due figli. E stavolta ha deciso di recarsi in uno dei suoi luoghi preferiti, lo stadio per tifare il suo Napoli, ma è accaduto l’impensabile.
La risposta dello chef
Alcune ore fa Cannavacciuolo si è recato con la sua famiglia allo stadio per assistere alla partita del Napoli contro il Torino. E non c’era giorno migliore della festa del papà per andare allo stadio con la propria famiglia. Inoltre, da grande tifoso del Napoli, lo chef non poteva perdersi questa grande occasione.
Del resto quando ci si reca allo stadio si ricerca quell’atmosfera gioiosa e divertente, soprattutto se è la propria squadra a trionfare, come è successo questa volta visto che il Napoli ha battuto il Torino 4 – 0. Una giornata dunque sensazionale per la squadra azzurra e per lo stesso chef che non vedeva l’ora di godersi un paio di ore di relax facendo il tifo per la sua squadra del cuore. Ma a rovinare la festa ci ha pensato qualche tifoso della squadra avversaria.
Mentre si trovava tra gli spalti, Antonino è stato preso di mira da alcuni tifosi del Torino che gli hanno lanciato delle pesanti offese quali Cuoco di m…a, ciccione di m…a. Il giudice di Masterchef però ha immediatamente reagito puntando il dito a distanza contro coloro che lo avevano preso di mira. Ma siamo sicuri che anche questo episodio non gli abbia rovinato la festa.