Previsioni di oggi da sogno per questi segni: al pari dell’eroina di una favola tradizionale, dopo il sacrificio, arriva il finale atteso!
Aurora, Jasmine o Belle, questi sono solo alcuni nomi di principesse di cult Disney, secondo le previsioni di oggi 3 segni vivranno le stesse sorti! Ebbene, non ci si pungerà il dito con un arcolaio, magari saranno le chiap*e ad essere punte da qualche “spina nel fianco”, ma poco importa: perché dopo l’agonia, c’è il sereno! Meglio mangiar qualcosa di sostanzioso, ci vuole un pasto equilibrato e buono!
Congiunzione Mercurio-Nettuno aspetto dei Pianeti, cioè posizionamento che pone i due Astri alla stessa distanza. Ciò concerne una condizione di equilibrio tra logica e fantasia, potremmo dire finalmente visti i giorni “confusionari” vissuti ultimamente. Seguono due Quadrature Marte-Sole e Venere-Plutone, ed infine la stessa Venere passa dal segno del Toro. Cosa vuol dire tutto questo?
L’Aspetto dei pianeti pone gli Astri alla distanza di 90°, ciò determina una condizione di dialogo, ma se ci sono energie in contrasto ci sono blocchi nella comunicazione. E’ qui che ci saranno le maggiori rogne. L’energia sarà devastante ed esigerà trasparenza e chiarimenti, condizione non facile da ottenere nell’immediato.
In aggiunta si consolida un quadro in cui la necessità di dolcezza porterà ad un lieto fine tanto atteso.
Previsioni di oggi, fuori la classifica dei segni protagonisti
Per cena frittelle, e che ricette! Consigliamo agli amici dello Zodiaco di pappare qualcosa che dia la giusta soddisfazione al pancino. Inutile negarlo, alla sera ci si sfonda di cibo! Ovviamente, non suggeriamo di esagerare e che questo comportamento sia giusto. Nei giorni passati alcuni segni hanno vissuto malesseri e contraddizioni, oggi c’è più calma. Infatti, condividiamo delle ricette che sono delle vere chicche, perché sono di una bontà assoluta, ma senza aver mal di stomaco! Pratiche, sfiziose e pronte in 5 minuti secondo i propri gusti. Classifica dei segni e consigli!
Segni protagonisti delle previsioni di oggi, al primo posto il Toro, finalmente una gioia!
Nel mese di Marzo si parla di energie nuove grazie ai transiti, e quelli del giorno condizionano bene l’amico sotto l’elemento di terra. Ha vissuto un momento di stasi, quella che blocca e non fa perseguire i propri sogni. La ritrovata pace delle relazioni, aiuta a superare questo momento. Consiglio: affidarsi non è un errore, soprattutto alle persone care. Mangiare delle Frittelle di patate con salsiccia, che bontà !
Ingredienti
- 4 patate grandi
- 120 gr di salsiccia in cubetti
- 70 gr di farina
- 50 cl di latte
- 100 gr di parmigiano
- 2 uova
- Rametti di Timo
- olio per friggere
- sale e pepe
Preparazione
Ottenere una purea dalle patate lessate, integrare uova, farina, sale e pepe, mescolare con energia. Aggiungere latte poco alla volta, deve venire un composto omogeneo. A parte cuocere in padella la salsiccia, eliminando l’olio in eccesso, e poi integrarli insieme al formaggio. Montare a neve gli albumi e inserirli nella ciotola con movimenti lenti dal basso verso l’alto. Formare delle palline con le mani unte di olio. Friggere in olio caldo e una volta cotte guarnire con timo.
Segue il segno dei Gemelli, arriva il finale che merita
Di recente, si assiste ad una rinascita del segno dominato da Mercurio e dall’elemento dell’aria. C’è ancora tensione perché si cercano delle risposte, le quali arriveranno per sbrogliare alcuni nodi. Consiglio: attendere in questo momento, è la virtù dei forti. Preparare delle Frittelle con salsiccia e salvia, che gusto!
Ingredienti
- 6 carote
- 120 gr di salsiccia
- 2 uova
- 5 cucchiai di farina bianca
- foglie di salvia
- olio extravergine di oliva
- sale e pepe
Preparazione
Lavare, sbucciare e tagliare alla julienne le carote, asciugarle con un canovaccio. Sbattere le uova con sale, pepe e farina, nel frattempo cuocere la salsiccia. Tagliar anche questa una volta cotta, ed integrarla al composto omogeneo. Fare delle palline, friggerle in olio, e poi guarnire con salvia, che gusto!
All’ultimo posto il Capricorno, succede qualcosa di inaspettato!
Poco adatto agli imprevisti, il mese gli conferisce quell’energia necessaria a rivoluzionare tutte le carte in tavola, meglio di un mago. Il finale da favola ha il sapore dell’amore. Consiglio: la sfera amorosa inaspettatamente soddisfatta è bene che vada oltre le apparenza, vivrà la felicità piena. Una cena a base di Frittelle con speck e ricotta, che leccornia!
Ingredienti
- 250 gr di ricotta vaccina
- 50 gr di speck
- 30 gr di parmigiano reggiano grattugiato
- prezzemolo
- pangrattato
- 20 gr di olio di oliva
- Sale
Preparazione
Tagliare lo speck, triturare il prezzemolo, e far scolare le ricotta, non deve rilasciare liquidi. Lavorare questi 3 ingredienti aggiungendovi parmigiano, sale e pan grattato. dopo aver impastato, con le mani unte di olio, fare delle palline che vanno messe in forno già caldo a 180° per 15 minuti.Â