La zia Cri finalmente ha presentato al grande pubblico la sua mamma. Giovanissima e in gamba, è un vero vulcano!
Il volto simpatico e sorridente di Cristina Lunardini è noto a tutti per la sua partecipazione a “E’ sempre Mezzogiorno”, uno dei programmi di cucina più amato e seguito dai telespettatori, appassionati del buon cibo e delle ricette proposte, come la torta di carote e limone. Tornando alla zia Cri, la brava cuoca emiliana è stata una dei protagonisti del cast fisso del programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici.
Il suo buon umore e le sue squisite ricette tradizionali l’hanno resa una delle cuoche più amate ed apprezzate d’Italia. Emiliana doc, ferratissima quando si parla di cucina e di buon cibo, con i suoi capelli color rosso fuoco e la sua simpatia ha conquistato tutto il pubblico del mezzogiorno. La sua filosofia di vita la porta a non considerare la cucina solo un lavoro, ma anche una parte molto importante della sua vita.
Per lei, infatti, cucinare vuol dire condivisione di momenti importanti perché “regalare del cibo cucinato con le proprie mani è forse tra i più bei gesti d’affetto“. E come darle torto? Tuttavia, nell’edizione di quest’anno di “E’ sempre mezzogiorno”, nonostante la Clerici avesse dichiarato che squadra vincente” non si cambia, Cristina Lunardini ci sarà ancora, ma non tutti i giorni.
Pare che a causa di motivi di lavoro potrà essere presente nello studio della Clerici solo una volta a settimana. Cristina infatti, aveva preso un anno di aspettativa, ma adesso, avendo ripreso il suo lavoro di insegnante, ha necessariamente dovuto ridurre le sue ospitate su Rai 1. Ma avete mai visto la mamma della splendida zia Cri?
Non l’aveva mai presentata prima al suo pubblico, ma in occasione della giornata internazionale della donna che si celebra l’8 marzo, Cristina ha fatto una bella sorpresa ai sui fan.
La zia Cri, infatti, registrato una puntata di Cook Academy, un format di cucina condotto appunto da Cristina, e ha ospitato la sua mamma: “Un augurio speciale a tutte le donne, soprattutto alla mia mamma Fernanda, la mia roccia che ogni giorno mi stupisce e mi rende orgogliosa dei suoi insegnamenti”, ha detto la chef emiliana presentando appunto per l’occasione così anche la sua mamma.
E complimenti a Cristina per la sua mamma! Una signora molto bella, elegante e raffinata che con la figlia ha partecipato attivamente tra i fornelli, alla realizzazione di una ricetta. E dire che Fernanda, insieme al marito, desiderava per la figlia un altro percorso, magari da libero professionista con qualche bella targa di titoli in bella vista. Ma Cristina ha seguito il cuore e oggi Fernanda non può che essere solo felice ed orgogliosa della sua “bambina”!