La confessione della conduttrice marchigiana fa subito il giro del web. Ma scopriamo esattamente cosa è accaduto.
Benedetta Rossi è senza alcun dubbio una della conduttrici più in voga del momento. La sua personalità frizzantine e giocosa, e ovviamente il suo talento culinario, hanno fatto innamorare milioni di italiani, che seguono assiduamente i suoi programmi.
I telespettatori apprezzano soprattutto il modo della blogger di approcciarsi al cibo, cercando sempre un metodo semplice e veloce per preparare manicaretti super invitanti. La sua cucina include piatti sia della tradizione italiana che ricette rivisitate dalla stessa Benedetta. Salita alla ribalta con il programma Fatto in casa per voi, la sua carriera inizia come blogger, pubblicando le sue numerose ricette.
Ora è diventata una presentatrice di successo con la celebre trasmissione conosciuta ormai da milioni di persone. Nel corso delle varie stagioni abbiamo scoperto che è molto legata alla sua famiglia, che spesso invita nel programma per aiutarla nella preparazione dei cari manicaretti. Dal marito Marco ai nipoti alle zie, tutti o quasi hanno preso parte a Fatto in casa da voi.
La confessione di Benedetta
Le riprese della sua nota trasmissione avvengono nel suo agriturismo di famiglia, situato nel verde marchigiano. Un panorama che spesso fa da cornice alle sue innumerevoli puntate culinarie.
Qui abita anche il marito, con il quale è convolato a nozze nel 2009 alle Hawaii. Proprio così. La coppia ha deciso di “fuggire” e unirsi in matrimonio senza la presenza di familiari e amici. Una scelta che probabilmente è pesata a molti, inclusa Rossella, la zia della stessa Benedetta. Quest’ultima è molto attiva sui social e in una delle ultime stories ha raccontano una storiella inedita. La zia è una parrucchiera e lo è stata per moltissimi anni. La conduttrice addirittura ha rivelato che fin da piccola si è rivolta alla donna per tagliarsi i capelli o farsi la tinta.
Ebbene, la zia aveva espresso da anni la volontà di acconciarle i capelli qualora la Rossi si sarebbe sposata. Avendo due figli maschi era il suo grande sogno. Quest’ultimo per è stato infranto quando Benedetta e il marito hanno deciso di unirsi in matrimonio oltreoceano. Insomma una grande delusione che la conduttrice ha deciso di condividere con i suoi fan. Ma siamo sicuri che alla zia non sia dispiaciuto così tanto, è semplicemente contenta di vedere la sua nipotina in salute e in dolce compagnia.