Antonino Cannavacciuolo sbanca il web con un filmato inaspettato: eccolo in compagnia del figlio, è irriconoscibile

Lo chef napoletano condivide un video che in poco tempo fa il giro del web. Stavolta non è in compagnia dei giudici o die concorrenti di Masterchef, bensì del figlio.

Si è da poco conclusa la finalissima della dodicesima edizione di Mastechef, che ha visto sfidarsi i tre finalisti, Hue, Bubu ed Edorardo, ma alla fine è stato quest’ultimo a prevalere. Quest’anno a giudicare i manicaretti dei concorrenti ci ha pensato Antonino Cannavacciuolo insieme a Giorgio Locatelli e a Bruno Barbieri, l’unico superstite della prima edizione.

video Antonino Cannavacciuolo con figlio
video Antonino Cannavacciuolo con figlio – cuciniamoli.com – foto Instagram

Per lo chef napoletano si tratta invece del suo ottavo anno consecutivo nei panni di giudice, essendosi unito al programma nel 2015. Un’esperienza che sicuramente ha lasciato molto a Cannavacciuolo, che nel corso degli anni è riuscito a conoscere moltissimi concorrenti con ottime abilità culinarie.

Antonino Cannavacciuolo mostra il figlio

Nonostante la sua carriera pubblica, Antonino ha sempre cercato di mantenere un basso profilo, soprattutto nella sua vita privata. Raramente mostra scatti in compagnia della sua famiglia e soprattutto dei suoi due figli, Andrea ed Elisa, avuto con la moglie Cinzia.

Antonino Cannavacciuolo
video Antonino Cannavacciuolo con figlio – cuciniamoli.com – foto Instagram

I due si sono conosciuti alla fine degli anni ’90, quando lo chef napoletano si ritrova a lavorare per la stagione estiva in uno dei ristoranti situati sul Lago d’Orta, proprio nel ristorante dei genitori di Cinzia. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato nel 2003 con il matrimonio. Ma due anni dopo il primo incontro, la coppia decida di aprire un Hotel, Villa Crespi, dove la moglie si occupa dell’accoglienza e Cannavacciuolo ovviamente è responsabile della cucina.

I due hanno accolto due figli in questi anni, Elisa, nata nel 2007, e Andrea, venuto al mondo nel 2012. Come accennato in precedenza Antonino tende a non condividere molte foto della sua prole sul suo profilo, dove conta ben 3 milioni di followers. Poche ore fa però ha deciso di pubblicare una stories dove lo si vede alla prese con la preparazione di un panino per il figlio Andrea.

Ovviamente anche quest’ultimo è presente. E’ passato un po’ di tempo da quando Antonino ha postato una foto del piccolo e bisogna ammettere che è cresciuto molto, non sembra nemmeno lui. Nonostante i vari impegni lavorativi Antonino trova sempre del tempo da passare con la sua bella famiglia, che lo supportano in tutto e per tutto nella sua carriera professionale e nelle grandi aspirazioni culinarie.

Gestione cookie