Il conduttore napoletano non è riuscito più a trattenersi e ha sputato finalmente il rospo. Ecco per chi fa il tifo.
Antonino Cannavacciuolo è ormai uno dei presentatori preferiti dagli italiani. La sua simpatia e la sua spontaneità hanno conquistato il pubblico, che ormai è incollato alla tv in trepida attesa di vedere la sua prossima mossa televisiva.
In effetti in questi anni l’abbiamo ritrovato alle prese con la conduzione di diverse trasmissioni, a partire da Cucine da incubo, prendendone le redini nel corso della prima edizione. Ma il grande debutto avviene con Masterchef. Dopo una serie di ospitate fatte nel corso degli anni, nel 2015 entra ufficialmente a far parte della giuria, affiancato inizialmente da Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Un gruppo che ha convinto subito i telespettatori e ci ha fatto divertire grazie alla loro complicità e alla loro onestà.
La confessione di Antonino Cannavacciuolo
Dalla quinta edizione lo chef napoletano è alla guida di Masterchef, ma in questa dodicesima edizione, che si concluderà il 2 marzo, al suo fianco troviamo Giorgio Locatelli, che si è unito al programma nell’ottava edizione, e Bruno Barbieri, l’unico giudice presenta sin dal 2011, anno in cui il talent è stato trasmesso per la prima volta sul piccolo schermo.
I giudici ovviamente hanno bisogno di essere imparziali e per la maggior parte delle volte sono riusciti a mantenere la loro imparzialità, anche se stavolta Cannavacciuolo potrebbe aver spifferato un po’ troppo nel corso di una recente intervista. Tra poche si terrà la finalissima che vedrà sfidarsi i 3 finalisti, visto che il quarto concorrente verrà eliminato nel corso della serata del 2 marzo. Anche se ufficialmente non sappiamo il nome del concorrente che non riuscirà ad accedere alla finale, secondo alcune voci, sarebbe proprio Mattia ad abbandonare il gioco.
In finale quindi se la vedranno Hue, Bubu ed Edoardo. Tutti e tre si sono distinti per il loro talento e l loro voglia di mettersi in gioco, ma solo uno riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria finale. Stavolta però Antonino non è riuscito a mantenere l’imparzialità solitamente richiesta da un giudice. Infatti durante une recente intervista ha confessato di avere un concorrente preferito. Quest’ultimo lo è stato fin dalla prima puntata. Si tratterebbe proprio di Hue, la ventisettenne originaria del Vietnam.
Cresciuta ad Hanoi e trapiantata a Salerno, ha il sogno di ventare una chef anche se al momento lavora come consulente per una società che si occupa d relazioni internazionali. Ad Antonino lo ha colpito la sua precisione e la sua attenzione al dettaglio, oltre alla sua storia personale. Chissà, sarà proprio lei a trionfare? Lo scopriremo presto.