Previsioni dei segni più fortunati, da questo momento in poi si attua la rinascita: la gioia sarà così forte da renderli inarrestabili!
La bellezza è nelle piccole cose, soprattutto nel ritrovare la gioia di vivere. I segni presi in causa nelle previsioni del giorno rivivranno un sentimento simile alla pace e alla tranquillità, se questa non è fortuna, non può esserlo nessun altra cosa! Questo non è detto che non ci saranno rompi ca**o in circolazione, ma si avranno le forze e le energie per rinascere e mettersi in gioco con le proprie forze. Ecco il transito che chiude il mese di febbraio.
E’ come se il mese di febbraio fosse durato un secondo, la questione riguarda non solo la sua brevità, ma anche gli eventi dipanatisi. Congiunzione Giove e Chirone in Ariete, che equivale ad un aspetto dei Pianeti in cui il astro della forza e l’asteroide del sacrificio, sono posti alla stessa distanza rispetto un punto.
Preso in considerazione il primo segno dello Zodiaco, il più combattivo, si è consci della carica emozionale del momento, anche esplosiva. Bisogna canalizzarla verso qualcosa di solido e costruttivo, per mantenere un atteggiamento benevolo verso la vita.
Previsioni dei segni più fortunati, finalmente benessere!
Dato che il buongiorno si vede dal mattino, evitiamo qualsiasi rottura di cog*ioni grazie ad una colazione dei campioni! Quindi, se fai parte dei segni più fortunati secondo le previsioni dell’Oroscopo del giorno, lasciati travolgere dal benessere e da qualche ricetta sfiziosa. Fare un pasto completo appena svegli è il primo passo per dire al mondo: “Sono forte, ce la posso fare, nessuno mi abbatte!”
Al primo posto il segno dello Scorpione, solo gioia, niente stress!
Restio ed enigmatico, si è reso conto che può affrontare meglio la situazione appoggiandosi alle persone care ed amate. Una nuova luce farà ingresso nella sua vita, e ci sarà un importante cambiamento. Consiglio: accogliere l’evoluzione interiore, perché è da questa che si basa il successo quotidiano. Mangiare un Pancake vaniglia e prugne, che bontà!
Ingredienti
100 g di farina
50 ml di latte
4 prugne
2 uova
un baccello di vaniglia
lievito in polvere per dolci
zucchero a velo
limone
olio extravergine di oliva
sale
Preparazione
In una ciotola sbattere le uova con zucchero, sale e un cucchiaino di olio, mescolare ed aggiungere anche il lievito, la farina, dei semini di baccello di vaniglia aperto e metà, e per ultimo il latte a filo. Dopo aver ottenuto un composto omogeneo e non troppo liquido, versare un mestolo di prodotto in padella calda leggermente oleata. Mondare le prugne, tagliarle, e mescolarle insieme allo zucchero a velo e al succo di mezzo limone spremuto e filtrato.
Segue il Toro, niente lo abbatte, ritorna in pista più forte che mai!
Sfinito dalla sconfitte ne ha riconosciuto il valore. Adesso, vuole rialzarsi, non conosce bene la soluzione a tutto, ma sa che gli serve non mollare mai. Un amico speciale saprà ascoltare. Consiglio: la dote dell’ascolto è vitale in questo momento, accettare i suggerimenti è il primo passo per lavorare su sé stessi. Preparare delle Crespelle ai lamponi, sarà un toccasana!
Ingredienti
- 125 g lamponi
- 300 g di yogurt bianco
- 80 g zucchero
- 60 g miele di acacia
- 40 g mandorle a lamelle
- 4 crespelle pronte
Preparazione
Tostare in padella calda le mandorle, lasciarle riposare a parte. Preparare prima la salsa frullando i lamponi con lo zucchero, mettere da parte. Ricreare la farcia mescolando il miele con lo yogurt, girare per bene, deve amalgamarsi. Dall’impasto di crespelle già pronte ricavare dei cerchietti che andranno poi arrotolati nello stampino apposito dei cannoli, si trovano sia online che nei negozi di pasticceria. Infornare a 200° per 8 minuti in forno ventilato. Una volta cotti, lasciar freddare e farcire con la crema allo yogurt, la mandorle tostate e per ultimo la salsa!
All’ultimo posto il segno dei Gemelli, dopo la tempesta, un po’ di quiete
Periodo tosto per l’amico più intelligente dello Zodiaco, se solo si rendesse conto di quanto sia importante la sua persona, non vivrebbe così male le avversità. Trovare il bello in tutto, anche da brutto. Consiglio: atteggiamento positivo e propositivo, questa è la strada. Una colazione a base di Yogurt fantasia, è quello che ci vuole!
Ingredienti
- 65 g di yogurt greco
- 35 g di banana
- limone
- quinoa soffiata
- riccioli di cioccolato
Preparazione
Tagliare la banana a fettine spesse di 1 cm ed irrorarle con il succo del limone filtrato. Fare attenzione ai noccioli. Prendere lo yogurt e aggiungerci la quinoa soffiata, mescolare. Integrare la banana dentro il composto, e per ultimo prendere del cioccolato e grattugiarlo ricreando dei riccioli, proprio sopra il bicchiere.