Una protagonista del Gf Vip ha deciso di darsi alla cucina: la donna in questione ha infatti firmato farine e lievito, che infatti portano il suo nome oggi.
Il Gf Vip sta ormai volgendo al termine. Manca solo un mese e mezzo alla finale e, considerando che dal suo inizio ne sono passati cinque, sembra davvero poco. Tra eliminazioni, liti, polemiche, attualmente si sta parlando tanto soprattutto di una protagonista del reality.
Quest’ultima, infatti, ha deciso di cambiare strada e di seguire la sua grande passione per la cucina. Ecco di chi si tratta.
Una protagonista del Gf Vip si dà alla cucina
Una protagonista del Gf Vip ha deciso di cambiare strada e di darsi alla cucina. La donna in questione ha letteralmente mille volti, mille prospettive, mille talenti. L’abbiamo vista cantare, recitare, ricoprire il ruolo di opinionista. L’abbiamo vista in tantissime vesti insomma negli ultimi anni.
Di recente ha deciso di tornare a uno dei suoi grandi amori: la cucina. Per l’occasione ha deciso di firmare delle farine e del lievito. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Orietta Berti, opinionista del reality.
Ecco di chi si tratta
La protagonista del Gf Vip in questione è Orietta Berti. Non è la prima volta che la cantante – adesso anche attrice, avendo lei partecipato a Che Dio ci Aiuti – si dà alla cucina.
Amante da sempre della buona tavola, infatti la Berti si è riscoperta chef dopo aver preso parte a un programma televisivo a tema culinario, che non ha fatto altro che far crescere smisuratamente questa sua passione.
Già qualche mese fa, infatti, aveva pubblicato un libro, dal titolo Nella mia cucina. Le ricette di una vita, in cui raccontava i suoi piatti del cuore – soprattutto quelli della tradizione emiliana, la terra in cui è nata – spesso accompagnati anche da racconti e aneddoti personali.
Come lei stessa ammise poi decise di realizzare questa guida per tutte le persone che amano la buona tavola e non vogliono rinunciare ai piaceri della vita. Il libro era diviso in quattro sezioni, ognuna adatta alla giusta occasione.
Anche adesso l’opinionista del Gf Vip ha deciso di rimettersi in gioco e di firmare del lievito e delle farine, come testimonia un post su Instagram, che recita così: “Il carnevale è arrivato! E come festeggiarlo se non con delle buonissime chiacchiere? Con la Farina Dolci Soffici Integrali e la magica Milleusi vengono favolose e leggere”.
C’è da precisare che la collaborazione con l’azienda era già iniziata tempo fa, ma questa volta, in occasione del Carnevale, sicuramente ha avuto ancora più rilievo.