La rabbia di questi segni è incontrollabile, la giornata sarà all’insegna del litigio e del malessere, ecco chi sono gli sfortunati!
Il nervosismo di questi segni giungerà alle Stelle, e saranno ca**i amari per le persone con le quali hanno a che fare! Insostenibili, impazienti e irrispettosi, sfioreranno la rissa e causeranno non pochi problemi. Si comporteranno male, ma questo atteggiamento è frutto di un malumore interiore. Da dove proviene? I segni vivranno un grosso disagio.
Negli ultimi giorni di febbraio si vivrà un intenso stato di disagio, il quale provocherà il suddetto nervosismo e frustrazione verso il prossimo. Complice l’effetto di un cielo non proprio “tranquillo”, perché la presenza di Chirone in Ariete è un grosso dilemma. L’asteroide che orbita sul segno che più tra tutti manifesta rabbia e repulsione, farà riaffiorare ferite dal passato.
Segni, la classifica dei peggiori della giornata!
Dato il malessere generale frutto di una rabbia che rende questi segni dei rompico*lioni di prima categoria, è bene fare i conti con la situazione in gioco. Si tratta di un momento molto delicato, per cui mangiare qualcosa che “rende felici”, o che comunque allieta in parte la condizione di stress, è un ottimo rimedio. Per cui consigliamo 3 ricette di brunch da mangiare in compagnia delle persone care!
Al primo posto il Sagittario, porta la coppa del più insopportabile
Senso di inadeguatezza frutto di errori che dal passato sono stati ricompiuti, e questa volta non sembra esserci la strada per la risoluzione. Rottura in arrivo, calmarsi e non agire d’impulso. Consiglio: quando un rapporto o situazione non va, bisogna accompagnare la risoluzione, non aumentare la lotta. Mangiare dei Pancake salati all’erba cipollina è un aiuto che non può mancare.
Ingredienti
- Uova medie 2
- Farina 00 100 g
- Pancetta affumicata 100 g
- Latte intero 70 ml
- Groviera 50 g
- Erba cipollina tritata 1 cucchiaio
- Prezzemolo tritato 2 cucchiai
- Basilico tritato 1 cucchiaio
- Lievito istantaneo per preparazioni salate ½ cucchiaino
- Sale fino e Pepe nero
- Olio extravergine d’oliva
- yogurt greco 80 g
- Erba cipollina tritata 1 cucchiaio
Preparazione
Mettere in una ciotola farina e lievito setacciati, aggiungere la groviera grattugiata e le erbe aromatiche finemente tagliuzzate, mescolare. Sbattere le uova con il latte e poi unire le due ciotole formando un unico composto, amalgamare con cura. Versare dei dischetti di composto su padella calda leggermente oleata, e lasciar dorare entrambi i lati. A parte mescolare lo yogurt greco ad un cucchiaio di erba cipollina, olio, sale e pepe, questa sarà la crema che farcirà i pancake.
Segue il segno dei Gemelli, insostenibile è dir poco sul suo conto
Intollerante verso il prossimo, sarà insostenibile la sua vicinanza. Non è in grado di sostenere alcun confronto, perché troppo preso da nervosismi vari e paranoie che lo rendono odioso. Consiglio: visto il malumore, meglio starsi per conto proprio, evitando ulteriori litigi. Preparare delle Frittatine nella pancetta sarà rinvigorente.
Ingredienti
- Uova 6
- Pancetta 24 fette
- Parmigiano Reggiano DOP da grattugiare 3 cucchiai
- Panna fresca liquida 150 g
- Basilico 1 ciuffo
- Sale fino e Pepe nero
Preparazione
Sbattere uova, panna, parmigiano, sale e pepe, e all’ultimo il prezzemolo tagliato grossolanamente a mano. Prendere dei pirottini e alla base stendere le fette di pancetta, sono la base, e sopra si versa il composto realizzato. Non c’è bisogno di oleare perché la pancetta è già grassa e rilascia oli. Infornare in forno già caldo a 180° per 12 minuti.
All’ultimo posto, la Bilancia, guai a chi ha a che fare con il segno!
Ha perso qualsiasi classe e charm che lo contraddistingue, perché sfodererà tutte le sue doti peggiori. Vago, sfuggente e poco amabile, l’affabilità sembrerà non appartenergli più. Deluderà degli amici cari. Consiglio: sarebbe indicato farsi un’analisi di coscienza al più presto, prima che sia troppo tardi. Un brunch a base di Grilled Cheese Sandwich è quello che ci vuole.
Ingredienti
- Pane bianco in cassetta (8 fette) 240 g
- Cheddar a pasta bianca 160 g
- Burro a temperatura ambiente q.b.
Preparazione
Tagliare il pane in cassetta, servono fette spesse 1,5 cm, ne verranno circa otto. Imburrare solo una fetta della coppia, e cospargere il cheddar grattugiato sopra l’altra fetta. Chiudere il sandwich mettendo la parte imburrata verso l’esterno, cioè quella che toccherà la padella calda. Attendere finché il formaggio non sarà sciolto, e tagliare in diagonale il toast, dovranno venire tue triangoli.