L’Oroscopo di oggi di questi segni è all’insegna della rabbia furiosa, attenzione a non farli arrabbiare, sarà l’apocalisse per tutti.
Ci sarà una guerra apocalittica perché i segni protagonisti dell’Oroscopo di oggi metteranno in gioco l’inventiva per fare guai! Avranno poi un giramento di cog*ioni astrale a causa di quello che hanno combinato, perché litigheranno, e come se non bastasse l’amore sembra voltargli le spalle: c’è un disagio terribile in arrivo. Meglio iniziare la giornata con il piede giusto.
Luna in Pesci ciò comporta uno sviluppo del pensiero che viaggia e si sente libero, ma non di rompere i cog*ioni al mondo intero. Diciamo che 3 segni presenti nell’Oroscopo di oggi compiranno tutti i gesti possibili per raggiungere questo risultato per niente ottimale. Segue poi il passaggio di Venere in Ariete, e questo può portare solo ad un’intolleranza tale che genera litigi.
I sentimenti dell’Ariete sono vissuti con intensità e forza, ma questo non è sempre un bene, specie nelle situazioni di “passaggio.” Iniziare bene la giornata significa partire con un atteggiamento favorevole, e non solo.
Oroscopo di oggi, ecco i segni arrabbiati con tutti
Consigliamo di impratichirsi con il monta latte, perché dato il tempo gelido e la poca disponibilità a testare le doti di pazienza e tranquillità, meglio imparare subito a fare un cappuccino con i fiocchi. Per gli intolleranti al lattosio è possibile sostituire il latte con la bevanda vegetale che si preferisce, soprattutto in relazione al tipo di cappuccino che si andrà a bere, perché ne presentiamo di nuovi e gustosi.
Al primo posto i Gemelli, dopo il weekend, non c’erano dubbi
Non c’erano dubbi perché nel weekend ha combinato un guaio litigando con tutti i membri della sua famiglia. Il bastian contrario per eccellenza sperimenterà la solitudine. Consiglio: visto che è un vizio quello di essere rissoso, forse starsene per conto proprio per un po’ potrebbe essere la strada giusta per la rinascita. Preparare un cappuccino al caramello risolleva il morale.
Ingredienti
- 1 moka di caffè (2 tazzine)
- 100 ml panna da montare
- 300 ml Latte
- salsa al caramello
- 1 cucchiaino cacao amaro
Preparazione
La ricetta va bene per 2 tazze. Preparare il quantitativo di 2 tazzine piene di caffè, e mettere da parte. Montare la panna, circa 100 mg, ed evitare di zuccherarla. Alla fine, montare anche il latte, ed iniziare a comporre il cappuccino. Unisci latte, caffè, e salsa al caramello, mescolando tutto. Per ultimo metti la schiuma del latte, la panna e guarnisci con altra salsa!
Segue il Toro, niente va per come deve, che stress!
Cocciuto e testardo ha finito per perdere l’attenzione della persona alla quale teneva di più, complice un’impazienza da stress. Consiglio: visto che il tempo è denaro per questo amico, dedicarsi al lavoro invece che delle relazioni sarebbe meglio, perché altrimenti si finirebbe per fare altri guai. Preparare del cappuccino alla vaniglia è il massimo!
Ingredienti
- 1 caffè espresso
- 1 tazza di latte
- estratto liquido di vaniglia o 1 baccello di vaniglia
- 1 cucchiaino di zucchero, vaniglia o cannella in polvere
Preparazione
La ricetta è per una porzione. Preparare il caffè, scaldare il latte, e montare quest’ultimo. Comporre la bevanda prima zuccherando latte e caffè uniti, aggiungendo anche l’aroma alla vaniglia e della cannella. Dopo aver mescolato, ricoprire con il latte montato, e guarnire con altra vaniglia.
L’Ariete vincerà il premio delle cause perse, troppi fallimenti
Si accenderà come un fuoco inarrestabile, litigando con il partener e dei colleghi di lavoro. Nessuno gli starà vicino, e come sempre avrà voglia di spaccar tutto. Consiglio: prendersi del tempo non è sbagliato, magari scaricar tutto su un hobby è la cosa giusta da fare. Una colazione a base di cappuccino alla cannella darà energia!
Ingredienti
- 2 caffè
- 160-170 ml di latte
- 2 cucchiaini di zucchero
- 1 cucchiaino di cannella
- gocce di cioccolato
Preparazione
La ricetta è per 2 tazze. Preparare il caffè, scaldare e montare una parte di latte. Unire caffè e latte, zuccherare, e aggiungere la cannella in polvere. Versare il latte montato sopra, guarnire con gocce di cioccolato e un’altra spolverata di cannella, et voilà, è pronto!