Primo appuntamento: cambia tutto, ecco dove si trova il nuovo ristorante

Il ristorante di Primo Appuntamento è cambiato: a partire dalla settima edizione, infatti, a ospitare le probabili future coppie non è più Geco, ma un altro locale.

Con l’inizio dell’anno nuovo è tornato anche Primo Appuntamento, il format derivante dalla versione inglese First Dates, condotto da Flavio Montrucchio.

Primo Appuntamento locale
Primo Appuntamento – Cuciniamoli

Anche quest’anno il programma è rimasto lo stesso: lo scopo è creare delle coppie, oppure si concedono una cena – un primo appuntamento a tutti gli effetti quindi – per capire se possono essere fatti l’uno per l’altra.

Alla fine i protagonisti entrano nel confessionale “singolo”, in cui possono esprimere il loro sincero parere sull’altro, e poi successivamente in quello “di coppia”, in cui insieme decidono se rivedersi a telecamere spente oppure no.

Quest’anno, però, c’è una novità: le riprese si sono spostate in un’altra location. Fino allo scorso anno, cioè fino alla sesta edizione esattamente, a ospitare le (eventuali) coppie nascenti è stato il ristorante Geco, a Roma.

Il locale esattamente è situato in piazza Guglielmo Marconi 23, in zona EUR, è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena e spesso ospita anche grandi eventi, potendo contare tra l’altro anche su un vasto spazio esterno.

Come si può vedere anche in video, i soffitti alti e le luci soffuse conferiscono all’ambiente un’atmosfera vagamente retrò, che dà un tocco di romanticismo al luogo, che infatti non a caso diventa spesso anche il luogo in cui le coppie si formano.

Da quest’anno, però, la location è cambiata: non è più Geco a ospitare Primo Appuntamento, ma è un altro locale.

La nuova stagione di Primo Appuntamento è stata girata in un nuovo locale

Primo Appuntamento quest’anno si è spostato: un nuovo locale, infatti, lo ospita a partire dall’edizione 2023, cioè la settima.

Primo Appuntamento locale
Primo Appuntamento – Cuciniamoli

Il ristorante Geco di Roma è stato infatti sostituto da una villa d’epoca alle porte della Capitale, una location letteralmente da favola, romantica quanto se non di più della precedente, che quindi potrebbe diventare il teatro perfetto in cui far sbocciare nuovi amori.

Di fatto questa location non è poi tanto lontana rispetto alla precedente, considerando che Tivoli è situata praticamente alle porte di Roma.

Sia chiaro: quest’anno a essere cambiato è solo il luogo in cui il programma viene registrato, ma il format è rimasto praticamente uguale.

Chissà che anche il ristorante all’interno della villa di Tivoli non diventerà una meta ambitissima da tutti i fan del programma, esattamente com’era successo con Geco, divenuto praticamente il luogo in cui tutti volevano pranzare e cenare.

Staremo a vedere cosa accadrà: per adesso solo una stagione (l’ultima) è stata girata qui.

Gestione cookie