Avete mai visto la sorella di Meghan Markle? Completamente diversa dalla moglie di Harry, è biondissima. Ecco la foto che fa scalpore.
Meghan Markle, sposando il Principe Harry, è diventata popolarissima e con lei anche la sua famiglia. Sin dai tempi del fidanzamento, i parenti di Meghan Markle sono saliti alla ribalta e non sono mancate accuse alla Duchessa che non ha alcun rapporto con il padre e altri parenti tra cui anche la sorella.
La moglie di Harry, infatti, non è figlia unica ma ha un fratello e una sorella con cui, tuttavia, non ha alcun tipo di rapporto. Guardando Meghan e la sorella, tuttavia, si fa fatica a credere che siano parenti. Meghan e la sorella, infatti, sono totalmente diverse fisicamente: se, infatti, immaginando la sorella della Markle stavate pensando ad un donna con i capelli e gli occhi scuri, dovete ricredervi.
Samantha Grant: ecco chi è la sorella biondissima di Meghan Markle
La sorella di Meghan Markle si chiama Samantha Grant e, diversamente dalla moglie di Harry, ha i capelli biondissimi e la carnagione più chiara. Meghan e Samatha hanno lo stesso padre, ma madri diverse. Samantha Grant è, infatti, la figlia del primo matrimonio di Thomas Markle, il padre della moglie di Harry.
Thomas Markle, prima di sposare la mamma di Meghan, Doria Ragland, era già stato sposato con Roslyn Loveless, da cui aveva avuto due figli ovvero Samantha e Thomas Junior, nel 1966.
Meghan e Samantha hanno un rapporto conflittuale e il fidanzamento dell’ex attrice con il Principe harry ha dato il via ad una vera e propria guerra mediatica durante la quale le due non si sono risparmiate frecciatine. Tra la Markle e la sorella ci sono ben 17 anni di differenza. Dopo la notizia del fidanzamento di Harry e Meghan circolò anche la notizia della presunta pubblicazione di un libro da parte di Meghan.
L’ictus che ha, poi, colpito Thomas Markle ha inasprito ulteriormente i rapporti con Samantha.
Visualizza questo post su Instagram
Meghan Markle e il rapporto con la madre
Se con la sorella Samantha e il fratello Thomas così come con il padre non ha alcun tipo di rapporto, diverso, invece, è il rapporto con la madre Doria Ragland che è stata l’unica della famiglia a partecipare al matrimonio con Harry e ad accompagnarla nel giorno più importante della sua vita.
La mamma di Meghan ha così conosciuto tutta la famiglia di Harry che, nel giorno del matrimonio, prima che i rapporti si rompessero, ha festeggiato l’unione dei due.