Non solo musica nel cuore di Marco Mengoni: nella vita del cantante c’è una dolce metà ed è assolutamente bellissima.
Momento magico per Marco Mengoni e non solo per la vittoria al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Due vite” che ha messo d’accordo pubblico, sala stampa e giuria demoscopica. Mengoni che ha conquistato ampi consensi sin dalla prima esibizione al Teatro Ariston sta vivendo un momento sereno anche nella sua vita privata.
Molto discreto e riservato, Mengoni non ama parlare del proprio privato, ma con la vittoria di Sanremo, stanno spuntando tantissimi dettagli come la presenza nella sua vita di una dolce metà. Il cuore del cantante batte per una persona davvero speciale che ama infinitamente e che, a sua volta, lo ama allo stesso modo.
La dolce metà di Marco Mengoni conquista tutti
Nessun amore, almeno pubblico, per Marco Mengoni che, a Sanremo, ha svelato il suo piatto preferito. La persona speciale che fa parte da sempre della sua vita è mamma Nadia Ferrari che, di fronte al trionfo del figlio a Sanremo, insieme al marito Maurizio Mengoni, non ha trattenuto le lacrime di gioia.
«È nostro! È nostro! Sono troppo emozionata, non riesco neanche a parlare», le parole di mamma Nadia riportate dal portale Open Online «Sono felicissima per Marco, perché come tutti ha lavorato tantissimo. Ma Marco è rimasto quello di prima, non è cambiato per niente», ha aggiunto.
Sempre presente nella vita di Marco, la signora Nadia non ha nascosto la commozione di fronte al trionfo di Marco che, dopo aver riempito gli stadi, ha ottenuto un altro, importante successo riconosciuto da tutti.
Le parole d’amore della famiglia Mengoni
Mamma Nadia e papà Maurizio hanno seguito da Ronciglione tutto il Festival di Sanremo 2023 tifando per il figlio e non nascondendo la commozione quando è stato eletto vincitore della 73esima edizione del Festival.
“Ha vinto due volte Sanremo, sono emozionatissimo – le parole di papà Mengoni ai microfoni di Fanpage.it – Non abbiamo ancora parlato con Marco, sappiamo che aveva molti impegni tra interviste e sala stampa, e non ci siamo ancora sentiti”.
“Ci aspettavamo che fosse almeno nei primi cinque, è stato un momento intenso, anche se per noi aveva già vinto. Quando un cittadino ha due standing ovation da parte di orchestra e pubblico non puoi che esserne felice”, le parole di Mario Mengoni, sindaco di Ronciglione nonchè cugino di Marco.