Buddy Valastro, che fine ha fatto il re delle torte? Dopo l’incidente oggi vive così

Ricordate Buddy Valastro, il re delle torte che regalava dolci momenti al pubblico di Real Time? Ecco cosa fa oggi.

Sono tanti i personaggi che hanno conquistato grande popolarità in Italia grazie a Real Time che, ogni giorno, trasmette trasmissioni per ogni gusto. Tra i programmi più seguiti ci sono sicuramente quelli dedicati alla cucina. Oltre ai talent realizzati in Italia come Bake Off Italia condotto da Benedetta Parodi, ci sono i programmi importanti dall’estero come Vite al limite in cui viene mostrato il percorso di persone obese che si affidano alle cure del dottor Nowzaradan per riprendere in mano la propria vita.

buddy valastro
La vita oggi di Buddy Valastro, il boss delle torte (Fonte IG @buddyvalastro) – Cuciniamoli.com

Negli scorsi anni, tra i programmi più seguiti, c’era anche quello dolcissimo dedicato alle torte. Il protagonista era Buddy Valastro, noto come il re delle torte. Classe 1977, è nato negli Stati Uniti, ma ha origini italiane. Il padre era Buddy Valastro Sr. di origini liparesi mentre mamma Maria “Mary” Tubito era originaria di Altamura ed è scomparsa nel giugno 2017 a causa della SLA. A soli 11 anni comincia a lavorare nella pasticceria di famiglia diventando uno dei pasticceri più famosi non solo negli Stati Uniti, ma anche all’estero.

L’incidente di Buddy Valastro

Alcuni anni fa, Buddy Valastro è rimasto coinvolto in un terribile incidente. L’impatto avvenne nella pista di bowling che Buddy ha nella propria abitazione in New Jersey. Nel cercare di recuperare i birilli dal meccanismo aumatico, è rimasto incastrato con la mano che è stata stritolata dal macchinario.

Ad aiutarlo furono i figli adolescenti Buddy Jr, Marco e Carlo. Dopo l’incidente, Buddy ha continuato ad aggiornare i fans sulle proprie condizioni pubblicando foto e video sul recupero dell’arto, ma com’è oggi la vita di Buddy?

Ecco cosa fa oggi Buddy, il re delle torte

Da diverso tempo, Buddy Valastro ha detto addio a Real Time che non trasmette più il programma dedicato al boss delle torte. Tuttavia, sbirciando sul profilo Instagram del pasticcere, è facile notare come la sua vita, ancora oggi, sia totalmente dedicata alla pasticceria e alla sua famiglia.

Oltre a creare sempre nuove torte e nuovi gusti, Buddy, recentemente, ha scelto di provare anche il salato. Buddy, infatti, ha aperto anche altri locali negli Stati Uniti in cui è possibile assaporare i suoi piatti salati e non solo dolci. Buddy, in particolare, ha scelto di dare importanza alle sue origini italiane aprendo il Pizza Cake in cui è possibile degustare la pizza di Buddy come potete vedere dal video qui in alto.

Gestione cookie