I segni protagonisti dell’Oroscopo di oggi è bene che consultino l’Oroscopo, c’è molto da sapere… soprattutto occorre farci i conti!
Arriva per tutti un momento di crisi emozionale, specialmente…quando tutto va bene! Ebbene, se sei tra i segni protagonisti delle previsioni di oggi ti verrà proprio da dire: “E che ca**o!” Prima va male, e si è tristi, poi quando tutto va bene arriva la confusione. Insomma, non si può mai stare tranquilli! La verità è che la vita è un flusso di situazioni impreviste, ed è da come ci si reagisce che si stabilisce una via. Meglio affrontarla con lo stomaco pieno di cibo buono, ecco come fare.
Secondo gli Astri c’è una pausa, ma è soltanto la quiete prima della tempesta. Dei sentimenti nuovi ed imprevisti faranno irruzione nella vita di alcuni segni, e saranno proprio le previsioni di oggi a prepararli al peggio. Non è detto che già da domani succederà l’apocalisse, ma ce ne saranno i sentori.
Leggere tra le righe e prestare molta attenzione al “dettaglio”, può essere un’ottima mossa. Ecco chi sono i segni a cui sono dedicate le previsioni oggi, e come possono affrontare la crisi emozionale.
Le previsioni di oggi di 3 segni urlano… Keep calm!
Visto che quando parliamo di emozioni confuse a volte accade il “disastro relazionale”, non possiamo non consigliare di mangiare qualcosa di molto gustoso. La dieta prevede che un brunch a mo’ di aperitivo, possa essere l’occasione per sentirsi leggeri, e mettersi alla prova. Del resto, la verità non la dicono i bambini e gli ubriachi? Ecco delle ricette a base di… qualsiasi cosa! Oggi frittura e mix di prodotti a gogo!
Al primo posto l’Aquario, il dubbio diventa sospetto, e poi…
Devastato da un amore che lo ha fatto soffrire, si sente confuso. E’ triste perché innamorato, ma l’amore lo rende vivo: cosa fare? Arriverà qualcuno che cercherà di dare qualche consiglio, ma la strada per la risoluzione conflittuale, è lunga. Consiglio: meglio prendersi del tempo per sé, in solitudine. Mangiare delle Polpette con funghi, che goduria!
Ingredienti
- Petto di pollo 250 gr
- Prosciutto cotto 200 gr
- Brodo di pollo 500 ml
- Rosmarino
- Sale e Pepe
- Farina
- Funghi champignon 250 g
- Olio di semi
- Olio d’oliva
Preparazione
Formare delle palline di circa 2 cm dal mix frullato di pollo, brodo di pollo, sale, pepe, e rosmarino. Passare le palline nella farina e poi nell’olio bollente in padella. Mettere da parte ad asciugare su carta assorbente, ed occuparsi dei funghi. Vanno lavati con cura perché pieni di terra, eliminare il gambo, e lasciare il cappelletto. Rosolarli in padella con un filo d’olio. Una volta cotti aggiungere il resto, mantecare a fuoco spento, e sono pronte!
Segue lo Scorpione, le emozioni lo uccidono interiormente!
E’ spesso considerato un traditore nelle emozioni, in realtà è quello forse più sensibile, ma che peggio le sa gestire. Confuso da qualcuno che gli ha sconvolto la vita, si troverà a faccia a faccia con qualcosa che non ha mai provato. Consiglio: confrontarsi con un amico fidato, potrebbe essere la cosa giusta. Muffin Salati a gogo, ed un bicchiere di vino!
Ingredienti
- Farina 250
- Latte intero 15
- Panna fresca 60 g
- Uova 2
- Olio di mais 50 g
- Grana grattugiato 30 g
- Lievito per torte 16 g
- Sale e Pepe
- Piselli 150 g
- Prosciutto a cubetti 150 g
Preparazione
Mettere in un ciotola farina, lievito, sale, e grana, mescolare con cura. In una seconda ciotola mescolare olio, uova e latte, deve venire un composto omogeneo. Incorporare liquidi nei secchi, e continuare a mescolare. Nel frattempo, su un filo d’olio in padella cucinare prosciutto e pisellini, una volta cotti vanno aggiunti solo quando sono tiepidi nel composto. Amalgamare, oliare i pirottini, e mettere in forno a 180° per 30 minuti.
Il Toro non sa dire di no al sentimento, ecco perché si trova nei guai!
Passionale e geloso come nessuno, questa volta sarà gelido come mai! Non riesce più ad esprimere ciò che prova, la delusione è stata troppo dolorosa. Riuscirà ancora ad emozionarsi? Consiglio: confuso tra il dire ed il fare, non fare nulla per non pentirsi in seguito, è la cosa giusta. Uova alla Monachina, non c’è bisogno di altro!
Ingredienti
- Uova 8
- Olio d’arachide 500 ml
- Latte 200 ml
- Farina 20 gr
- Burro 20 g
- Sale
- Noce moscata
- Farina
- Pangrattato
Preparazione
Mettere su una pentola d’acqua fredda e aggiungerci le uova, si deve raggiungere lo stato d’ebollizione, e si fanno stare per 8 minuti. In padella fondere il burro a fiamma bassa, aggiungere la farina, mescolare e una volta che non ci sono grumi versare il latte bollente nel composto. Continuare ad amalgamare, e quando sta per bollire, levare la besciamella dal fuoco. Unire sale e noce moscata e lasciare intiepidire. Sgusciare le uova, dividerle in due, e prelevare il tuorlo senza distruggere l’albume sodo. Setacciare tuorli e unirli alla besciamella, deve venire una cremina morbida. Aggiungere dentro l’albume la crema e poi passare l’uovo ripieno nella farina, poi nella miscela di due uova sbattute, nel pangrattato e poi tutto va fritto!