Benedetta Rossi, la sorpresa che non si aspettava: “L’ultima volta era accaduto nel 2018”

Che sorpresa per Benedetta Rossi! A distanza di cinque anni è accaduto ancora e la food blogger è assolutamente incredula!

Benedetta Rossi non nasconde la sua gioia di fronte all’incredibile sorpresa che ha avuto appena sveglia. Dopo aver dormito tutta la notte, la food blogger, come ogni giorno, si è svegliata pronta per andare a fare una passeggiata rigenerante in compagnia del suo amatissimo cane Cloud. Dopo aver fatto colazione e sbrigato le sue faccende, però, Benedetta si è resa conto che la passeggiata sarebbe stata più “fresca” del solito.

benedetta rossi
Una sorpresa per Benedetta Rossi (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Aprendo le finestre della sua casa in cui trascorre il tempo libero, ma dove spesso registra anche le sue ricette, si è ritrovata di fronte un’immensa distesa bianca. Una vera sorpresa per Benedetta che vive in un posto dove la neve non scende abitualmente.

Sorpresa inaspettata per Benedetta: la sua reazione

La neve, quando cade in posti in cui è difficile vederla, scatena sembra l’entusiasmo dei bambini, ma non solo. Di fronte ad una distesa bianca di neve, infatti, anche gli adulti ritrovano uno spirito fanciullesco che pensavano di aver perso. E’ quanto accaduto a Benedetta Rossi che, dopo aver ammesso di sentirsi in colpa per non riuscire a portare a termine la dieta, ha ritrovato il sorriso svegliandosi e vedendo la neve di fronte ai propri occhi.

“Oggi ci siamo svegliati con questa sorpresa, da noi succede molto raramente che cada la neve”, ha scritto Benedetta pubblicando la foto che vedete in basso in cui sorride insieme al cane Cloud.

“L’ultima volta era il 2018 e c’era ancora Nuvola che si divertiva come Cloud si sta divertendo oggi”, ha aggiunto la food blogger.

benedetta rossi
Una sorpresa per Benedetta Rossi (Fonte IG @fattoincasadabenedetta) – Cuciniamoli.com

Sorridente, serena e rilassata, Benedetta si è divertita insieme a Cloud staccando, per qualche ora, la spina dagli impegni di lavoro.

Benedetta e l’amore per i cani

Cloud riempie la vita e le giornate di Benedetta e del marito Marco Gentili che hanno deciso di prendere Cloud con loro dopo il dolore provato per la morte del cane Nuvola. Amanti degli animali e avendo molto spazio a disposizione, hanno provato a colmare il vuoto lasciato da Nuvola portando a casa Cloud che, oggi, li inonda con il suo amore.

La coppia, nonostante abbia tantissimi impegni, trascorre con lui tantissimo tempo e, anche in vacanza, cercano di scegliere posti in cui possono portarlo.

Gestione cookie