I segni protagonisti dell’Oroscopo di oggi sono paragonabili alle fenici che rinascono dalle ceneri, c’è sempre una ragione per rinascere!
Rinascere dalla ceneri non è per tutti, soprattutto è forse tra i momenti più delicati della vita di ognuno. Secondo l’Oroscopo di oggi per questi segni non ci sono ca**i per nessuno, diventeranno delle leggende! Aver vissuto da Outsider per un periodo li ha resi più forti e visionari, soprattutto rispetto ai loro obiettivi. Il primo consiglio? Se sei tra i segni protagonisti delle previsioni te lo gridiamo forte e chiaro: “Alza quel cu*o da terra!”
Congiunzione Mercurio-Plutone, Aspetto dei Pianeti che pone alla medesima distanza rispetto un punto i due Astri, quello del Pensiero e quello della Metamorfosi. Mica ca**i, oggi ci sarà una presa di coscienza importante che avvolge tutti i segni dello Zodiaco. Quella consapevolezza che funge da base per il successo futuro.
Ecco chi sono secondo l’Oroscopo di oggi i segni dello Zodiaco che finalmente reagiranno a modo.
Oroscopo di oggi, per 3 segni c’è tanto da conquistare!
Mangiare un pranzo sostanzioso potrebbe essere quello che ci vuole! Spesso questo pasto viene fatto con molta fretta, quasi lo si fa andare in secondo piano. Forse, molti non sanno che mangiare più abbondantemente a pranzo è meglio che farlo esagerando la sera! Quindi, se fai parte dei segni protagonisti dell’Oroscopo di oggi, ecco delle ricette a base di carne davvero prelibate, e qualche consiglio, non lo dimenticare!
Al primo posto l’Ariete, il guerriero si rialza dalle sconfitte!
Competitivo come ogni segno di fuoco, l’aggressività che lo accompagna sarà questa volta contenuta. Non perché arriveranno situazioni facili, anzi tutto il contrario. Si porranno molti quesiti, alcuni dei quali gli faranno raggiungere quella chiarezza che gli serve per andare dritto verso i suoi sogni. Consiglio: interrogarsi e mettersi in gioco è la cosa giusta. Preparare un piatto di Arrosto all’arancia è qualcosa di prelibato!
Ingredienti
- 800 g carne di vitello
- 2 Arance
- 50 ml Cognac
- Brodo di carne
- 2 rametti Rosmarino
- 1 cucchiaio Farina
- 1 spicchio Aglio
- Burro
- Olio extravergine di Oliva
- Sale
Preparazione
Prendere la carne cospargerla di olio con trito di rosmarino, e massaggiare per farlo insaporire, lasciar riposare per almeno 15 minuti. Spremere e filtrare il succo delle arance, e prepararsi per la cottura. In una pentola alta e grande far soffriggere olio e aglio, una volta calda far dorare tutte le parti della carne a fuoco alto e sfumare con il Cognac. Quando l’alcol sarà evaporato, salare, e abbassare la fiamma. Cospargere con il succo d’arancia per qualche minuto, e poi aggiungere il brodo di carne. Lasciar andare per 30 minuti, passato il tempo, sarà morbido come burro! Per la salsa, filtrare il liquido nel quale è stata cotta la carne, addensare con farina e una noce di burro, una volta solida sarà pronta per guarnire l’arrosto.
Segue il segno dei Gemelli, ansia a parte, rimonta con successo
L’amico governato dall’elemento dell’aria ha vissuto un momento di grave difficoltà, ma adesso sta ritornando in carreggiata. Come per il primo in classifica, anche il secondo avrà a che fare con situazioni per niente facili, ma l’energia che lo accompagna gli farà dare il meglio di sé. Consiglio: meno paure e più voglia di fare renderanno questo segno un vincente. La ricetta del Vitello alla Birra è perfetta!
Ingredienti
- 800 g Vitello
- 1 l Birra
- 2 rametti Rosmarino
- mezza carota
- 1 cipolla
- 1 spicchio Aglio
- Farina
- Olio extravergine d’oliva
- Sale e Pepe
Preparazione
Oliare e massaggiare per bene il pezzo di carne con l’olio misto a sale, pepe e trito di rosmarino. In padella calda far rosolare la cipolla e la carota, mettere il pezzo di carne e dorarlo in tutte le parti con fiamma alta. Una volta compiuta questa mossa, aggiungere la birra fino all’orlo, e lasciare andare per 40 minuti circa. Una volta cotto, mettere il vitello da parte, filtrare il liquido, e farlo addensare su fiamma dolce con farina. Crema e carne sono pronti per essere serviti!
Concludiamo con il Cancro, nuovi chiarimenti daranno pace
Ultimamente è stato in balia di difficoltà emotive, quelle peggiori da individuare e curare. Grazie alla vicinanza delle persone amate riuscirà a capire qual è il suo destino, ed avrà la forza di compierlo. Consiglio: data la situazione di passaggio, dedicarsi a dei momenti di svago potrebbe alleggerire il carico di tensione. Mangiare dell’Arrosto al Latte, darà pace ai sensi!
Ingredienti
- 800 g di Arista di Maiale (o vitello)
- 500 ml di Latte
- 1carota
- 1cipolla
- 1Gambo di sedano
- 2 rametti di Rosmarino
- 2 cucchiai di Farina 00 (o maizena)
- 1 cucchiaio di Senape
- 2 bicchieri di Vino bianco
- 4 cucchiai di Olio
- Sale
Preparazione
Far rosolare in padella con olio caldo il trito di rosmarino, carota, sedano e cipolla, mettere a dorare su questo soffritto il pezzo di carne. Aggiungere il latte, un po’ di dado, e fare andare tutto per 40 minuti. Salare se serve. Passato il tempo, mettere la carne da parte, e nel latte aggiungere del rosmarino e tritare con il mixer a immersione. Aggiungere per ultimo farina e senape, e quando la crema sarà densa sarà pronta per guarnire la carne!