La sfortuna di questi segni secondo le previsioni del giorno recherà loro non pochi problemi: la situazione è più che critica, amara!
Come se non bastasse non ci sono solo pessime previsioni del giorno per questi segni, inizierà pure a piovere nelle loro vite! Metaforicamente parlando, arriverà un momento di grossa difficoltà, il quale sembrerà non avere mai fine. Consigliamo caldamente a questi amici dello Zodiaco di farsi forza, magari iniziando a mettere qualcosa di gustoso sotto i denti, il cibo porta felicità! Cari segni, ci saranno grossi giramenti di co*lioni!
Sestile Mercurio-Nettuno cosa comporta? Il cielo è illusoriamente suddiviso in 6 parti da 60°, e gli astri distano alla medesima distanza. Ciò determinerà l’equilibrio dell’astro del pensiero con quello della fantasia. Insieme porteranno il ragionamento e le emozioni di ogni amico ad essere pronto ad affrontare nuove sfide, ma il malumore è perenne.
Previsioni segni sfortunati del giorno, ci vuole un aiuto!
Di certo affrontare le sfide della vita con il malumore non è l’atteggiamento dei vincenti. Per cui consigliamo dei piatti di pasta per questi amici, perché i carboidrati essendo anche fonte di zuccheri possono contenere questo disagio emotivo. Quindi, rimboccarsi le maniche e reagire è il primo passo, il secondo gustare un primo piatto delizioso. Ecco le ricette e le previsioni per ognuno.
Lo Scorpione è il primo degli sfigati, che giornata nera!
Stressato, disorientato dalla vita, e con la necessità di evadere. La tristezza abbonda perché un fallimento improvviso lo devasta. Consiglio: dato il malumore, sarebbe meglio rivedere le proprie priorità. Mangiare dei Bucatini all’Amatriciana non è mai stato così necessario per l’umore!
Ingredienti
- Spaghetti 320 g
- Pomodori pelati 400 g
- Guanciale 150 g
- Pecorino romano 75 g
- Vino bianco 50 g
- Olio extravergine d’oliva
- Sale fino
- Peperoncino fresco 1
Preparazione
Tagliare finemente circa 1 cm il guanciale eliminando la cotenna, rosolarlo in padella sfumando con vino bianco, e una volta cotto, nell’olietto rilasciato tostare il pepe. Aggiungere i pomodori pelati, e lasciar cuocere per 10-15 minuti circa. A parte far bollire l’acqua, salare durante la cottura, e una volta cotta, aggiungere il condimento. Amalgamare a fiamma spenta con il pecorino grattugiato, un filo d’olio, e il piatto è pronto: che goduria!
Segue l’Ariete, è surclassato da tutti, niente va per come desidera
Niente va per come vorrebbe, tutto va storto. Amore, amici, famiglia e lavoro compreso, durante questo periodo non ha energie. Consiglio: visto il malessere, cambiare strategia e rotta di vita potrebbe essere doloroso, ma giusto. Cucinare delle Trofie pistacchio e mortadella è una manna dal cielo!
Ingredienti
- 400 g Trofie
- 80 g Mortadella
- 40 g di Robiola
- 50 g Pistacchi non salati
- 10 foglie di Basilico
- 50 g Parmigiano Reggiano DOP
- 1 spicchio Aglio
- 2 cucchiai Olio extravergine d’oliva
- 20 g Acqua
- sale
Preparazione
Far bollire la pasta e salare durante la cottura, ci vorranno circa 8 minuti. Prelevare parte dell’acqua di cottura la quale va mixata insieme al basilico, aglio, parmigiano, olio e pistacchi non salati. Ottenuto il pesto mettere da parte, e in padella far rosolare la mortadella. A pasta cotta, aggiungere i condimenti, e con il fuoco spento amalgamare con la robiola.
La Bilancia sta ancora all’ultimo posto, non gliene va bene una!
Il segno più alla moda dello Zodiaco vive rogne, soprattutto sul posto di lavoro! Un collega gli metterà i bastoni fra le ruote, sono guai. Consiglio: mantenere la massima allerta non significa essere paranoici in questo caso, ma previdenti. Mangiare dei rigatoni speck e noci è quello che ci vuole!
Ingredienti
- 360 g rigatoni
- 12noci
- 80 g speck
- 150 ml panna fresca liquida
- olio extravergine d’oliva
- sale
- pepe
Preparazione
Mettere a bollire la pasta, salare durante la cottura, ci vorranno circa 8 minuti. A parte, tostare i gherigli di noce grossolanamente spezzettati, e aggiungere lo speck finemente tritato. Prelevare un po’ d’acqua di cottura, aggiungerla nella panna a sua volta integrata ai due ingredienti. Versare la pasta nella pentola del condimento, rosolare a fiamma bassa, ed impiattare!