Le previsioni dell’Oroscopo del giorno sono degli incubi che diventano eventi reali per questi segni dello Zodiaco, niente panico, solo paura!
Distanze, disagi e difficoltà, tutti i sogni tenuti nel cassetto si sono trasformati in incubi che risiedono in luoghi remoti e lontani. La tristezza abbandona in queste situazioni, perché la voglia di crescere è tanta, ma il senso di sconfitta sembra avere la meglio anche sui personaggi dello Zodiaco più combattivi. Ecco come affronteranno la giornata, più che giramento di co*lioni astrali, avranno a che fare con un umore sotto i tacchi!
Quadratura Sole Urano, Aspetto dei pianeti cioè posizionamento, che divide illusoriamente il cielo in 90°, ponendo i due astri alle medesima distanza. Il Sole è la Stella più potente del nostro universo, è energia inarrestabile. Urano incarna la trasformazione e la voglia di cambiamento, peccato che le situazioni non saranno all’altezza di questo apporto energetico.
C’è distanza tra ambizioni e concretezza, e questo recherà un senso di fallimento terribile.
Le previsioni dell’oroscopo del giorno sono acide per questi segni!
Consigliamo di mangiare qualcosa di pratico e gustoso, perché è risaputo che niente meglio di una merenda possa tirare su di morale! Figuriamoci se c’è qualcuno che sarebbe interessato a realizzato qualcosa di complicato. Quando si è tristi, è meglio stare con la pancia piena, almeno se si cade con il cu*o per terra lo si fa con lo stomaco pieno! Ti piace il formaggio? Ebbene, se sei tra i segni sfortunati dell’oroscopo del giorno, guarda che ricette e previsioni.
Al primo posto il Capricorno, e non ne va fiero, che ansia!
L’amico più organizzato dello Zodiaco aveva pianificato tutto, ed ogni cosa è andata in frantumi. Altro che sogni, vive una tristezza incontenibile, soprattutto sul fronte relazioni. Consiglio: le delusioni servono a crescere e a capire che non sempre la vita è prevedibile. Ragionarci su con qualcuno per avere suggerimenti è la cosa giusta. Mangiare una NY Cheescake è d’obbligo!
Ingredienti
- Biscotti Digestive 360 g
- Burro 180 g
- Sale fino 1 pizzico
- Formaggio fresco spalmabile 1,25 kg
- Mascarpone 120 g
- Zucchero 290 g
- Uova 4
- Scorza di limone 1
- Succo di limone 1 cucchiaio
- More 100 g
- Mirtilli 100 g
- Lamponi 100 g
- Amido di mais 20 g
Preparazione
Frullare i biscotti, aggiungere il burro fuso, e stendere il composto finemente tritato sulla tortiera, va in forno per 10 minuti a 180° e poi a riposare. Lavorare il formaggio e il mascarpone con zucchero e poco alla volta aggiungere a filo, mentre che si mescola, le uova sbattute. Livellare i composto nello stampo e mettere in forno a 180° per 50 minuti. Una volta cotta, aggiungere una crema a base di frutti rossi, i quali vanno fatti scaldare su un pentolino con scorza e succo di limone, e a filo si aggiunge composto di acqua e amido di mais, e poi la si utilizza per guarnire.
Segue il Cancro fortemente avvilito, ecco che tutto degenera
L’amore lo ha tradito o è lui che ha mancato di rispetto a sé stesso? Troppo confuso per dare una ragione a quanto commesso, ne è colpevole e lo sa. Consiglio: visto che è ceduta la terra sotto i piedi, sarebbe meglio trovare dei punti d’appoggio per evitare il peggio. Preparare una merenda a base di Crema al Mascarpone!
Ingredienti
- Mascarpone a temperatura ambiente 500 g
- Zucchero 125 g
- Tuorli a temperatura ambiente 4
- Acqua 50 g
- Cacao amaro in polvere q.b.
Preparazione
Mettere su un pentolino con l’acqua, sciogliere lo zucchero facendo raggiungere la temperatura di 121°, ma se non si ha un termometro alimentare va bene quando si formano le bollicine. Versare questo composto sui tuorli leggermente sbattuti, si monta fino al raffreddamento del composto, questa è la tecnica della paté à bombe, la base di tante preparazioni di pasticceria. Lavorare con una spatola il mascarpone, aggiungere a filo il composto e versare la crema omogenea nei pirottini. Guarnire con una spolverata di cacao!
La Bilancia molla la presa, ha perso fiducia in sé stesso!
La sicurezza ha abbandonato il segno più social dello Zodiaco, il quale si nasconde dietro un atteggiamento lascivo e scostante. Consiglio: l’incubo riferito al posto di lavoro è arrivato, qualcosa di amaro dovrà essere affrontato, per cui ci vogliono energie. Riposo e ancora riposo, ed una merenda con Crostata mascarpone e gocce di cioccolato!
Ingredienti
- Burro 175 g
- Farina 00 300 g
- Zucchero a velo 150 g
- Tuorli 3
- Scorza d’arancia non trattata 1
- Sale fino 1 pizzico
- Ricotta vaccina 400 g
- Mascarpone 250 g
- Zucchero 150 g
- Gocce di cioccolato 100 g
- Scorza d’arancia non trattata 1
- Cannella in polvere 1
Preparazione
Preparare la frolla con sabbiatura, sbriciolare burro freddo su farina, poi aggiungere tuorli pizzico di sale e zucchero a velo, impastando con cura. Realizzato un panetto lo si avvolge in pellicola trasparente, deve risposare in frigo un’oretta. Filtrare la ricotta, lavorarla con lo zucchero, aggiungere il mascarpone, la cannella, e la scorza d’arancia non trattata. Solo alla fine, le gocce di cioccolato. Stendere la pastafrolla sulla tortiera, versare il composto, ed infornare a 160° forno statico per un’oretta circa.