Questi segni fortunati otterranno finalmente ciò che desiderano in amore, dall’appuntamento con crush, fino a proposte importanti!
La voglia che le relazioni crescano si fa sempre più forte, l’obiettivo è puntare alle Stelle in cielo! L’amore è vissuto con grande intensità per gli amici protagonisti dell’oroscopo del giorno. Stiamo parlando dei segni fortunati che non solo cucc*eranno con le persone dei loro sogni, ma vivranno con forte emozione anche dei momenti in cui le loro relazioni prenderanno una nuova piega!
L’inizio del mese di febbraio è molto importante, poiché getta delle solide basi per quello che accadrà nel periodo a venire. Da dove proviene l’entusiasmo? Ebbene, ci sono giornate in cui ci si sente energici e senza paure, ed oggi è una di quelle. I segni fortunati canalizzeranno queste loro energie in direzione delle persone a loro più care!
Si balla sotto le coperte, ma anche i cuori si sentiranno più caldi e leggeri. D’altronde, cosa fa sentire così, se non l’amore?
Ecco i segni fortunati del giorno, l’amore fa sognare!
Consigliamo di mangiare qualcosa di delizioso, ma di salutare al tempo stesso! Le ricette perfette per oggi sono proprio quelle a base di un cereale fonte di proteine e benessere, il Riso. Ecco come valorizzarlo al meglio nelle preparazioni, anche perché se si vuole essere in forze per la persona amata, o si vuole cucinare per lei, questi piatti che stiamo per presentare, sono perfetti per la situazione!
Al primo posto c’è il Toro, l’amore finalmente è arrivato!
Il segno più appassionato e geloso in amore non ha più nulla da temere. Quel legame che desiderava si rinsaldasse, è diventato così solido da potersi considerare di marmo! Consiglio: data la prosperità della situazione, decidere di fare un “progetto di vita insieme” non sarebbe un errore, anzi è il momento giusto! Mangiare il Risotto alla pizzaiola è un colpo da maestro!
Ingredienti
- 350 g Riso Carnaroli
- 500 ml Passata di pomodoro
- 150 ml Acqua
- 1Mozzarella (100 grammi)
- 50 g Burro
- 1 cucchiaino dado vegetale fatto in casa
- 2 cucchiai Olio extravergine d’oliva
- Parmigiano reggiano
- Basilico
Preparazione
Tostare il riso su olio caldo e aglio, aggiungere il brodo e la passata di pomodoro, e lasciar cuocere per 15 minuti. Salare durante la cottura. Una volta cotto, spegnere il fuoco ed aggiungerci il burro, il parmigiano e la mozzarella, tutti tagliati a tocchetti, e mescolare con cura per mantecare. Aggiungere il basilico e lasciare freddare, che gusto!
Segue il segno del Sagittario, gli brillano gli occhi dalla gioia
Il segno più ottimista ha capito che deve mettere tutte le sue energie nei confronti di chi ama, anche se è semplicemente un crush. L’importante è non nascondersi dietro paure inutili, l’amore può tutto. Consiglio: visto che si è raggiunta una nuova sicurezza in sé stessi, sarebbe bene fare “quel passo” nei confronti del partner o della persona che piace. Cucinare del Riso gratinato al forno è l’ideale!
Ingredienti
- 500 ml brodo vegetale
- 340 g riso
- 70 ml vino bianco
- 150 g fontina
- 100 g parmigiano Reggiano DOP
- 1cipolla
- olio extravergine d’oliva
- sale
Preparazione
Lavare e tagliare finemente la cipolla, tostarla su olio caldo in padella, aggiungere il riso e tostare tutto sfumando il vino bianco. Versare il brodo, abbassare la fiamma, e far cuocere per 15 minuti. Tagliare il formaggio e aggiungerlo dentro il riso, amalgamare con cura. Accendere il forno ventilato a 200° e metterci una pirofila con dentro il riso con sopra la spolverata di parmigiano, deve starci per una decina di minuti.
All’ultimo posto il segno dei Pesci, farà scintille, che giornata!
Che gli venga un colpo, questa volta sarà lui ad essere cercato, non sarà più triste per pene d’amore. Con il coltello dalla parte del manico deciderà le sorti in corso. Consiglio: se ci si è innamorati davvero di una persona, fare qualche capriccio sciocco perdonabile per renderla “propria”, non è poi un errore se poi si ricambia sinceramente. Preparare il Risotto al limone sarà una goduria!
Ingredienti
- 350 g Riso Carnaroli
- 2 Limoni
- 1 cipolla
- 1 l Brodo vegetale
- 1 cucchiaio Philadelphia
- Olio extravergine d’oliva
- Parmigiano reggiano
Preparazione
Lavare e tagliare finemente la cipolla, deve diventare dorata su padella con olio caldo. Tostare il riso, abbassare la fiamma ed aggiungere l’olio vegetale. Aspettare che sia cotto, bastano circa 15 minuti, salare nel mentre. A fuoco spento si aggiungono la philadelphia e il parmigiano reggiano. Alla fine, si spreme e filtra il succo di due limoni, se ne grattugia la scorza senza la parte bianca, et voilà, il piatto è pronto!