Benedetta Parodi forma insieme a Fabio Caressa una delle coppie più belle che esistano nello showbiz italiano, eppure quest’ultimo ha ammesso cosa accade ogni volta che litiga con la moglie.
L’amore non è bello se non è litigarello si dice. E in effetti, a quanto pare, questo vale anche quando si parla di coppie solide come quella formata da Benedetta Rossi e Fabio Caressa.
Da quel primo appuntamento al cinema – il film scelto (da lei) era a vedere Romeo e Giulietta con DiCaprio – 25 anni fa di tempo ne è passato, eppure il loro amore oggi sembra più forte che mai.
A vederli da fuori sembra che i due non abbiano alcun problema, alcuna incomprensione, che non possano vivere alcuna crisi, eppure non è così.
Di recente, infatti, Fabio Caressa ha ammesso cosa accade quando litiga con Benedetta Parodi e cosa fa lei puntualmente.
Di recente Fabio Caressa e Benedetta Parodi hanno rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui hanno rivelato cosa accade quando le porte di casa loro si chiudono.
Innanzitutto, a quanto pare, la coppia discute spesso sui figli: lei, a detta di lui, è troppo permissiva, tanto da meritare il soprannome di “mamma di carta”, mentre lui fa sempre la parte del “poliziotto cattivo” e questo crea dei dissidi interni alla coppia.
Eppure oggi, al netto delle liti coniugali, entrambi sono orgogliosi dei loro figli, Eleonora, Matilde e Diego e che sono tutti e tre molto saggi, con la testa sulla spalle. Le due più grandi inoltre sono già molto indipendenti e questo è motivo di vanto per Benedetta e Fabio.
Quello su cui si trovano sempre d’accordo, invece, è la loro capacità di tenersi sempre “l’un l’altro con i piedi per terra”.
Ma non solo, perché, come ha affermato esplicitamente Caressa, il segreto per stare così tanto bene insieme dopo 25 anni è “accettare gli spazi di libertà dell’altro, rispettare le sue passioni, condividere problemi e valori. Le coppie vanno avanti se riescono a parlarsi e affrontare subito i problemi, altrimenti una cosa piccola diventa un mostro”.
Sempre Fabio Caressa poi ha anche ammesso cosa accade puntualmente ogni volta che litiga con Benedetta Rossi. A questo proposito ha affermato nella succitata intervista: “Se litighiamo, magari lei mi tiene il muso, io non ne sono capace. Per me, funziona così: hai problemi, ti arrabbi, se necessario urli e, dopo cinque minuti, è finito tutto”.
Insomma, nulla di grave è accaduto mai tra di loro: queste sono cose che possono capitare in tutte le coppie.