Carlo Cracco irriconoscibile: i fan stentano a riconoscere lo chef stellano e non nascondono la preoccupazione per lui. Ecco perchè!
Carlo Cracco torna in tv e i fan notano subito un particolare. Lo chef stellato diventato, ormai da tempo, un vero personaggio televisivo, ha stupito i telespettatori di Raitre mostrandosi come non aveva mai fatto. Dopo aver lasciato la giuria di Masterchef Italia, Cracco sta continuando a lavorare ad altri progetti e, così, nel corso della puntata di Che tempo che fa del 20 gennaio, ha presentato la nuova stagione di Dinner Club.
Nulla di strano, ma i fan hanno immediatamente notato che qualcosa non andava. La stessa osservazione è stata fatta anche dal padrone di casa. Fabio Fazio, infatti, incontrando lo chef, ha sottolineato di notare qualcosa di diverso in lui.
Elegantissimo e felice di poter presentare la nuova stagione di Dinner Club che rappresenta il nuovo viaggio in cui lo chef unisce la passione per la cucina e quella per i viaggi. Nello studio di Che tempo che fa si è presentato con un completo elegante scuro e una camicia bianca. Fazio, dopo averlo salutato, ha fatto notare al suo ospite di notare qualcosa di diverso rispetto ai precedenti incontri.
Un cambiamento, quello di Cracco, notato anche da Luciana Littizzetto. “Hai visto che magro che è?”, chiede Lucianina. “È vero, sei dimagrito Carlo… Come mai?” gli ha così chiesto Cracco, curioso di conoscere il motivo che lo ha spinto al dimagrimento.
“Forse è colpa del troppo lavoro“, è stata la risposta di Cracco che continua non solo ad avere impegni televisivi, ma anche a portare avanti la sua attività di ristorazione. Al lavoro, poi, si unisce la gestione della famiglia. Tanti impegni, dunque, per Cracco che ha sfoggiato una linea decisamente diversa rispetto al passato.
Televisione, ristorazione e famiglia, dunque, sono i principali impegni di Cracco che, a causa dei tanti impegni, ha perso diversi chili.
In giro per l’Italia alla scoperta dei sapori tradizionali con quattro amici speciali come Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, al termine del viaggio, Cracco torna al Dinner Club per incontrare le due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. La seconda stagione di Dinner Club è disponibile su Prime Video. I primi quattro episodi saranno visibili a partire dal prossimo 17 febbraio, i restanti dal 24 febbraio.