L’invidia arriverà alle Stelle, perché 3 segni saranno così fortunati che niente e nessuno potrà placare la loro crescita.
I segni fortunati del giorno avranno a che fare con delle previsioni entusiasmanti. La forza e il coraggio si faranno spazio, nessuna sfida e nemico potranno contrastare la loro forza. Consigliamo delle ricette da leccarsi i baffi, perché “combattere il crimine” con la pancia piena e soddisfatta, si che è una ca**o di goduria!
Venere in Pesci, il transito del giorno prevede un dispiegamento di energie creativo e diretto all’esaltazione dei sentimenti più profondi. Significa che non sarà per forza l’amore il protagonista del giorno, ma per questi segni fortunati anche l’amicizia e l’affetto per la famiglia, sembrano allietare e far dimenticare qualunque problema.
Sai che facce verdi d’invidia che avranno i tuoi rivali? Festeggia con un pranzo in compagnia delle persone care, perché circondarti di chi ti ama è il primo passo per distruggere i gelosoni. La classifica di oggi prevede dei segni fortunati, ognuno ha le sue previsioni, e soprattutto le ricette personalizzate! Hai mai pensato di riadoperare il pane raffermo?
La bellezza del transito lo rende un partner meraviglioso, allegro, sereno e soprattutto dedicherà molto tempo alla persona che ama. Consiglio: visto che si parla d’amore, sarebbe meglio preparare una “sorpresa”, è il momento giusto, le energie lo confermano. Preparare le Torrijas de Leche è una sorpresa!
Tagliare il pane a fette e immergerlo in una ciotola di latte, lasciare ammorbidire. Bastano 10 minuti, ma se occorre di più, si può aspettare ancora. Passare poi le fette, non devono smontarsi devono rimanere solide, nelle uova sbattute. Dorare su fuoco caldo con olio, e poi trasferire su carta assorbente per lasciare scolare via l’eccesso. Cospargere di zucchero, et voilà, la ricetta è pronta!
Si tratta di un amico pieno di ansia, ma la vicinanza di una figura speciale allieterà ogni suo problema. Le paure spariranno. Consiglio: data la buona predisposizione al benessere, decidere di fare un passo importante per la propria carriera, non è un errore. Mangiare del Pain Perdu sarà una scoperta entusiasmante!
Tagliare pane raffermo dello spessore di 1 cm, mettere da parte. Sbattere le uova e in un’altra ciotola unire latte, zucchero e cannella. Tostare il pane in padella con burro, dopo aver dorato una parte caramellarla con lo zucchero, si fa lo stesso su entrambi i lati. Spento il fuoco, cospargere di frutta il pane, e gustare!
Spesso insicuro e pervaso da un malessere ipocondriaco, questo amico ritrova la serenità grazie alle nuove consapevolezze raggiunte. Consiglio: visto il benessere mentale, organizzare un party, magari proponendo delle ricette gustose a base di Bruschette lardo e miele, non sarebbe male.
Tagliare il pane in fette spesse circa 1,5 cm, e tostarle su una piastra o sulla padella ben calda. Si può aggiungere un filo d’olio per dorare. Completata la tostatura, mettere il lardo e i gherigli di noce, un giro d’olio e una spolverata di pepe, che gusto!