Le previsioni del giorno sono un incubo a tutti gli effetti per questi segni a dir poco sfortunati, sembreranno maledetti dal destino!
L’entusiasmo del transito viene placato da una condizione di grande sfiga per questi segni sfortunati, le previsioni parlano chiare. Cosa succede? Ci saranno grosse difficoltà, soprattutto nei rapporti con le persone care. Sembrerà che si scatenino delle catastrofi naturali dalla portata apocalittica! Ecco qualche consiglio per farvi fronte, con l’aggiunta di ricette sfiziose, magari adatte ad un aperitivo!
Sestile Giove Sole, un transito che divide il cielo dello Zodiaco in 6 parti da 60° e pone gli Astri alla medesima distanza. L’entusiasmo e la voglia di fare verranno percepiti con grande energia da tutti, tranne che da i tre segni sfortunati. Non riusciranno a cogliere al volo il treno che passa.
Disguidi amorosi e allontanamenti, è meglio che riempiano lo stomaco con qualche pietanza sfiziosa! Meglio mettere qualcosa di buono sotto i denti anziché cadere con il cu*o per terra!
Consigliamo degli snack sfiziosi proprio perché a volte può essere una leccornia particolare quel cibo che mette di buon umore. Anche se non risolve i problemi, fare un aperitivo in compagnia degli amici, o di una persona fidata, può far sorridere e dimenticare per un momento i problemi. Quindi, basta rodersi i co*lioni con stupidaggini e “viaggi mentali”, ecco consigli pratici, e ricette velocissime! Ti piace la pasta Brisè??
Che situazione! Niente di bello per questo amico così intelligente, ma al tempo stesso ansioso. Cosa combinerà? Tanti guai. Può uscirsene? Consiglio: praticare del sano yoga o comunque meditazione può aiutarlo, perché deve tenere a freno l’ansia. Uno snack sfizioso? Ciambelline frisé!
Stendere la sfoglia acquistata al supermercato, e farla riposare a temperatura ambiente almeno per 20 minuti, è il trucchetto per lavorarla meglio. Cospargerla con rosmarino e semi di finocchio, passare sopra il mattarello per far aderire i condimenti, e passare alla fase successiva. Aggiungere parmigiano e paprika dolce, e sempre con il mattarello schiacciare. Con delle formine per biscotti fare le formine, e mettere in forno a 180° per 25/30 minuti.
La vicenda amorosa di questa amica dello Zodiaco continua ad essere tragica. La colpa non è solo delle Stelle, ma di un ostinarsi a combattere contro i mulini a vento, metafora di un amore senza lieto fine. Consiglio: ascoltare i consigli di un’amica e cambiare vedute potrebbe essere la soluzione giusta. Preparare dei Coni di pizza è uno snack d’effetto!
Stendere la pasta Brisè, ed anche in questo caso lasciarla riposare 20 minuti a temperatura ambiente. Ricavare 8 triangoli, e poi arrotolarli sopra l’apposito stampino a forma di conetto. Mettere in forno a 180° per una ventina di minuti. Nel frattempo, preparare il pomodoro, condirlo e aggiungerlo ai conetti, per ultima va messa la mozzarella che va sciolta in forno spento. Sono pronti!
Tutta colpa del suo non assumersi le responsabilità. Fa danni, e poi non sa come rimediare, pur riconoscendo di aver ferito le persone care. Consiglio: se non si vogliono perdere le persone care, sarebbe meglio correre ai ripari prima di trovarsi con il culo per terra! Dei Fiorellini Brisè ripieni, sono il top!
Si può anche preparare la pasta fai da te mescolando il burro, l’acqua, la farina ed il sale, venuto un composto morbido, va messo a riposare in frigo per 15 minuti. Passato il tempo, stendere la pasta, fare dei cerchietti della grandezza dei pirottini che si posseggono, e dargli quella forma mettendoli in forno a 180° per 15 minuti. Nel frattempo, lavare e tagliuzzare le zucchine, vanno fatte rosolare con aglio e olio su padella calda, e una volta cotte le si usa per farcire i cestini insieme al prosciutto cotto. La mozzarella può essere aggiunta per ultima, mettendo i cestini in forno spento!