Le previsioni di 3 segni fortunati sono in linea con la bellezza del transito in arrivo: tutto scorre con grande energia!
La giornata è abbastanza tranquilla, ma è solo la quiete prima di un grande successo! Ebbene, per alcuni amici dello Zodiaco sta per arrivar un periodo ricolmo di felicità, ciò che conta è riuscire a prepararsi a tutto. La ragione? Le cose belle vanno meritate! Per cui lavorare sodo è la base. Quindi, non pensare che se sei tra i fortunati non avrai giramenti di pa**e dall’intensità astrale, ma senza dubbio arrivano anche le soddisfazioni.
Non parliamo di transiti, perché quello in arrivo da domani porterà grande energia e voglia di fare. Quello che consigliamo è come prepararsi. Innanzitutto, riposarsi non è mai un errore, anzi a volte serve ed è necessario. Come? Mangiando un piatto gustoso e prelibato, può essere un’ottima idea, ma non solo.
Per ogni segno ci sono delle previsioni da non perdere: sei pronto per dare il massimo? Diventa la versione migliore di te interpretando l’energia fornita dalle Stelle, solo in questo modo riuscirai a canalizzarle al meglio, perché ricorda che sei padrone del tuo destino.
Le previsioni dei segni fortunati, che giornata!
Consigliamo di mangiare qualcosa di sfizioso, dei Must Have della cucina italiana. Festeggiare ogni tanto non guasta, e se l’umore è dei migliori, perché non farlo in modo originale e senza limitarsi con la bontà? Ecco che arrivano delle ricette prelibate e con esse le previsioni dei segni fortunati del giorno. Avranno tante soddisfazioni, ma dovranno lavorare sodo!
Al primo posto il Sagittario, la gioia di vivere è con lui!
L’amore ha fatto breccia nel suo cuore, non lo lascia più. Consiglio: visto che sul fronte relazionale i single riusciranno a corteggiare con maggior efficacia, e le coppie dialogheranno meglio, organizzare una cenetta romantica, non guasta! Vivi il momento, mangia una bella Amatriciana!
Ingredienti
- Spaghetti 320 g
- Pomodori pelati 400 g
- Guanciale (di Amatrice) 150 g
- Pecorino romano (DOP, da grattugiare) 75 g
- Vino bianco 50 g
- Olio extravergine d’oliva q.b.
- Sale fino q.b.
- Peperoncino fresco 1
Preparazione
Far rosolare il guanciale, senza olio, e lasciar dorare sfumando con vino bianco. Mettere da parte e sulla stessa padella, far cuocere i pomodori pelati. Dentro la pentola cuocere e salare per circa 8 minuti la pasta, la cui cottura verrà completata nella padella dei pomodori. A fuoco spento, mantecare con il pecorino, una spolverata di peperoncino ed olio, ed è pronta!
Segue la Vergine, niente e nessuno potrà fermarla!
Astuta e furba, questa volta ha capito che sul fronte lavoro è meglio fare come ha sempre fatto: deve seguire la sua testa! Consiglio: eliminate le persone tossiche, puoi goderti una seratina in relax facendo le cose che ami. Una Cacio e pepe, risolve tutto!
Ingredienti
- Spaghetti 320 g
- Pecorino romano stagionatura media, da grattugiare 200 g
- Pepe nero in grani 5 g
Preparazione
Grattugiare il pecorino e tritare finemente il pepe nero. Mettere su la pasta, salare, e far cuocere per otto minuti. Scolare quasi tutta l’acqua di cottura, una parte va versata nella pentola dove sono statu cotti gli spaghetti, versare il pepe nero e tostare, poi aggiungere la pasta e saltala. La restante acqua di cottura va mescolata con il pecorino, a seconda della consistenza aggiungerne di più per renderlo più morbido, deve venire una crema. A fuoco spento aggiungerlo nella pasta, mantecare, ed è pronta.
L’ultimo in classifica è la Bilancia, finalmente la vita gli sorride
Nonostante sia l’ultimo è comunque molto fortunato. Assaporerà la gioia del successo lavorativo, e nessuno potrà nulla contro di lui. Consiglio: data la felicità del momento, passare del tempo ad organizzare le mosse del prossimo successo, non è un errore. Fallo mangiando delle Pennette al Salmone!
Ingredienti
- 400 gr di penne
- 300 gr di salmone fresco o affumicato
- 200 ml di panna liquida
- ½ bicchiere di vino bianco
- ¼ di cipolla
- olio
- sale
- prezzemolo
Preparazione
Mentre che la pasta cuoce, si prepara il condimento in padella facendo rosolare la cipolla, il prezzemolo e il salmone, e poi con fiamma alta si sfuma versando del vino bianco. Abbassare la fiamma, far cuocere la panna salando, e poi completare la cottura della pasta, giusto due minuti, nel condimento. A fuoco spento versare un filo d’olio, e la pasta è pronta!