Benedetta Rossi e Marco Gentili, serate casalinghe tra divano e tv? Nulla di tutto ciò: la coppia è stata beccata proprio lì!
Come trascorrono le serate Benedetta Rossi e Marco Gentili? La coppia è assolutamente inseparabile e, sui social, si mostra sempre molto affiatata. Benedetta e Marco che si sono conosciuti anni fa nell’agriturismo della famiglia di lei, sono una coppia affiatatissima. I due, infatti, oltre ad essere sposati da anni, formano una coppia perfetta anche nel lavoro.
Simpatici, schietti e sinceri, sono molto amati sai follower della food blogger che amano vedere le storie in cui mostrano la loro quotidianità. La coppia è sempre molto impegnata, ma spesso, riesce a ritagliarsi dei momenti per coltivare passioni e interessi. Come trascorrono, dunque, le serate Benedetta e Marco?
Non solo dolci serate a casa in compagnia dell’amatissimo cane Cloud per Benedetta Rossi e Marco Gentili, ma anche serate fuori. La coppia a cui basta davvero poco per divertirsi come creare una playlist musicale e condividere tutto sui social, ha mostrato cosa fa quando sceglie di concedersi una serata fuori.
Conclusi i mille impegni, la coppia ha così deciso di concedersi una serata libera fatta di cose semplice. Nessun colpo di testa per Benedetta e Marco che restano due persone semplici, legate ai valori della vita e che amano trascorrere le serate in una tranquilla pizzeria.
@fanpagebenedettarossi #fattoincasadabenedetta #benedettarossi #benny #fattoincasapervoi #discovery #discoveryplus #ɪɴsᴛᴀɢᴏᴏᴅ #instafotography #i̇nstastory #ɪɴsᴛᴀᴍᴏᴏᴅ #ɪɴsᴛᴀʟᴏᴠᴇ #followforfollowback #follow4followb #tbt ♬ suono originale – FANPAGE BENEDETTA ROSSI
Marco e Benedetta, conclusi gli impegni quotidiani, scelgono di andare al cinema per staccare la spina dal lavoro e gustarsi una deliziosa pizza. Niente cucina, dunque, almeno per una sera, per Benedetta che, anche durante la vacanza che si è concessa a Natale, non ha rinunciato ai fornelli accontentando il marito Marco, colto da un’improvvisa voglia di polenta.
Soli e sempre più affiatati, Marco e Benedetta dimostrano, ancora una volta, di stare davvero bene insieme. Pur trascorrendo insieme ogni momento della giornata, i due sono sempre più innamorati e uniti. Merito dell’ironia con cui entrambi riescono ad affrontare anche i momenti difficili che si ritrovano ad affrontare. Con l’amore del marito, la Rossi sta provando anche a superare il dolore e il vuoto che le ha lasciato nel cuore la morte dell’amatissima nonna, venuta a mancare alla vigilia del nuovo anno.